![]() |
Pernotto tra Milano e Lugano (Venerdì 29 Agosto)
Chiedo scusa ai moderatori, riposto su walwal per una maggiore visibilità.
Il post originale è qui (potete cancellarlo) Salve a tutti. Per una serie di motivi devo ristabilire la mia prima tappa del viaggio Roma Londra, parto domani (venerdì) in mattinata. Mi vorrei fermare tra Milano e Lugano (preferibilmente in Italia) per poi ripartire alla volta di Reims (seconda tappa). Qualche consiglio riguardo a B&B economici in zona (magari con garage) o qualche posto decente dove fermarsi una notte a ricaricare le batterie? Viaggio solo. Danke |
Hotel Riz fuori pavia ottimo 3 stelle tranquillo ad un tiro di schioppo da milano:
http://www.hotelrizpavia.com/default.aspx?ID=3869 pernottamento e prima colazione sui 70 eurazzi ;) |
Grazie!
Basta anche una stella in qualsiasi caso. Anzi, la branda e ricovero per la mukka :lol: |
1a stella a milano?!:rolleyes::lol:
vuoi avere a che fare con zoccole e clienti tutta la notte?! ahahahahaha :lol::lol::lol: Se ti va un bel divano-letto fuori Pavia ed un garage di casa ci organizziamo io ed Ilaria...;) |
Quote:
Ogni tanto i clienti si sbagliavano e entravano in camera mia. Però le risse al kebabbaro sotto la finestra della mia camera alle 3 di notte erano interessanti :lol: |
Ti farei dormire da mia sorella a Milano visto che ha anche il box.
Ma considerando che io ci ho provato con la tua, che tu sei un maniaco sessuale e che hai quasi le mie stesse malattie sessualmente trasmissibili avendo raccolto qualsiasi cosa ti è passata di mano, allora ti suggerisco un posto fico dove puoi anche rimorchiare qualche turista mitteleuropea 'deboscio' style Postello all' Isola: 10 euro a notte, Internet e bici gratis http://www.postello.org/ |
barney è ariana tua sorella?
potrei farci un pensierino...:lol: scambiamoci le sorelle, la mia sta in piazzale lodi ed è (ahimè) tornata single... |
La sorella di Rudy è la Eva Braun moderna :lol:
Ha anche uno stile dominatrix che non mi spiace per nulla... :evil4: |
Certo se è stanga come lui...:rolleyes::mad:
|
Quote:
Tua sorella ha già fatto la bat mitzvà ? |
Puoi cercare anche a Varese. In 15min sei a Mendrisio.
Se non hanno il box, la metti nel mio. Eventualmente contattami in mp. |
X barney: No, non so cosa sia, però negli anni '80 andavamo insieme a caccia di cinesi! :cool:
|
Posti lungo l'autostrada MI-CO:
A Saronno, appena fuori dall'autostrada: Motel/Hotel Pioppeto (lo vedi subito alla tua sx) A Turate, appena fuori dall'autostrada, rotonda a destra. Vedi il motel alla tua sinistra. Il nome non me lo ricordo A Grandate (CO), 5 minuti dalla frontiera, c'è un Ibis. Buon viaggio!!! |
mi dispiace averti bidonato all'ultimo minuto ma come sai la ragione è seria...
qui a Vb qualcosina di carino c'è anche a poco, dipende un po' dal giro che vuoi fare, da dove vuoi entrare in svizzera... Se vuoi ti lascio le chiavi del camper... |
bhe adesso "Il Minio" ha solo l'imbarazzo della scelta...:cool:
|
ER-Minio in milanès suona +/- così:
"UL MININ" (con l'accento sulla "i") :cool: par mi, l'è pusè bel "ul minin" l'è pusè fin. Er-minio me sa de ciociaro...:lol: |
...e se proprio proprio volesse fare una tirata c'è sempre il Mövenpick sulla A2 a Bellinzona :)
|
Quote:
|
...dove lo inculerebbero alla grande! :lol:
|
Quote:
|
Ripeto di qua quanto detto di la`.
Se non trovi niente che ti piaccia un divano letto a casa mia e un posticino in box te lo trovo. Andrea tre48 5otto00due4uno |
Sono di Olgiate Comasco, 6 km dal confine CH, 25 da Lugano. Il mio paese lo raggiungi facile dall'autostrada dei laghi. C'è un garni vicino casa mia. Per la moto il mio box nel caso. Disponibile x tutte le altre info in MP.
Ciao. |
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA'
Non vi ho chiamato per un semplice motivo, oggi pomeriggio sono uscito per prendere le ultime due cose che mi mancavano per il viaggio, mi hanno tagliato la strada sulla colombo all'altezza del palazzetto dello sport. Io devo accendere un cero. Pure due. Qualcuno mi ha preso per il collo dal cielo e mi ha buttato di schiena sull'asfalto facendomi lisciare il marciapiede. Abrasioni, contusioni, collarino ma non mi sono fatto niente di grave. La moto è disintegrata. Londra la raggiungerò più avanti. Ora letto. Ora scrivo un post su quanto successo. |
Minchia Erminio!
Meno male che ce lo racconti tu. Lìho saputo da Zinco verso le 20.00. Rimettiti presto. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
caxx@rola!!!!!!! Felice di leggerti, comunque sia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |