![]() |
stavo qui a leggervi quando........
suonano alla porta. Mi notificano un bel verbale: sul rettilineo di cassano spinola andavo a 20 km in + del consentito (70) quindi 160 euri con decurtazione di 5 punti sulla patente..... che testicolo che sono stato:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
io, col limite di 70 (Gozzano, Lago d'Orta), sono stato pizzicato a viaggiare ad 87 Km/h...
stesso trattamento, pari pari. Stesso testicolo pari pari. PS: la mia prima multa in moto....sigh! E dire che ci sto sempre attento. |
osti, mi hai ricordato che a breve mi scade il periodo di 60 gg per pagarne una uguale uguale alla tua!
|
Quote:
|
Stessa a me... a 73 invece che a 50km/h
159 euro e meno 5 punti Facciamo l'associazione per la protezione dei ......... |
E poi dicono che non ci sono entrate nelle casse dell'erario.....
|
Porcatrota!!!:rolleyes: Un forum di benefattori!!!!!!!
Ps: da quando ho il radar-alert sul GPS non prendo più multe, ve lo consiglio! :cool:;) |
Quote:
ma rompe di + pagare o perdere i punti???? |
Belin e me lo chiedi pure??? Pagare no!!!!!!
|
Io a Boretto (che tra l'altro è nel culo del mondo) Facevo i 76 con le varie decurtazioni mi hanno contestato che facevo i 71, il limite era dei 70 mi hanno fatto la multa. Se non è sfiga questa?
|
Quote:
|
Quote:
E' come se tu non l'avessi mai ricevuta. |
Quote:
Poi se sfori di 40km/h, non ti dico...:lol: |
A PROPOSITO: cercasi volontario da sacrificare...
Chi si offre?? L. |
paga, smanettona!
|
Mi spiace Giorgio.Mi è successo uguale l anno scorso.
|
Pagate manica d'invorniti, pagate!!!!!
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
X Father: anch'io andavo a 70 all'ora (74 per la precisione) nel lontano 2001 quando la polizia stradale mangia-formaggio mi beccò con il telelasert fuori lugano direzione menaggio, il limite era 50, strada del lago, extraurbana, deserta...
Pagai in lire: unmilioneottocentomilalire e spiccioli :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Lo sapevo io che frequentando la cricca di Commodoro saresti diventata anche tu una temibile intutata ! |
Il commo è tremendo, chi lo frequenta dice che sporge il ginocchio anche per alzarsi da tavola, che piega cucchiai e forchette...:confused:
|
Santa Catena da Weissenfels aiutaci tu...:confused: :lol:
:!::!::!::!: |
Giorgettooooo....
Welcome to the club! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |