![]() |
Cara BMW, non ti capisco
Ciao a tutti.
Dopo tante meditazioni alla fine sto valutando a malincuore l'ipotesi di abbandonare la mi Bimba per passare a qualcosa di diverso. Ho provato e sto provando un sacco di moto: Triumph Tiger :( (bella, peccato che non frena...) Triumph Speed Triple 1050 :rolleyes: (ho ancora la bava dopo averla provata) Triumph Daytona 675 :eek: (non sono riuscito a provarla ma mi viene la bava quando la vedo, si lo so, ma a che cosa serve?:lol:) Honda CB1000R :!: (non male, esteticamente non al top, ma e' Honda...) Morini Corsaro 1200 :D (la cattiva...). In questo bailamme di moto ho girato parecchi concessionari e mi sono fatto valutare la mia moto. Devo dire tutto sommato di non essere rimasto troppo deluso dal risultato (non troppo, non e' che sono contento, sia ben chiaro...), tranne che in un momento di sanita' mentale nel quale mi sono orientato su una moto meno ignorante come la BMW F800ST (grazie tond per i consigli e le tue impressioni), per la quale mi sono rivolto ad un concessionario BMW. E qui la sorpresa... eh, ci dispiace, non possiamo ritirare la sua S, magari sarebbe meglio che se la vendesse da solo... Io sono un po' permaloso e testa di c@zzo, lo ammetto, ma secondo voi che moto ho escluso a priori? :lol: Magari mi sbagliero'... ma proprio non me l'aspettavo. Scusate lo sfogo. Lamps |
ribadisco quanto scritto in un altro post
la rete vendita e' fondamentale e come per tutti i marchi anche in BMW pullulano le teste di c@zzo! |
Mai più BM(china)W
;) |
Quote:
|
Come hanno scritto altri in altri 3d, visto come vende bmw evidentemente hanno ragione loro a comportarsi così.
|
Veramente ha ragione il concessionario ........... è meglio se la vendi da solo .
Dandola indietro ottieni una quotazione bassa e perdi lo sconto sul nuovo. Il concessionario ti ha dato un consiglio prezioso , agendo anche contro il proprio interesse ..... e tu così lo ripaghi ? |
Secondo me è un comportamento scorretto, non era un consiglio ma un NO secco! Se BMW non ritira le sue stesse moto stiamo freschi!!!
|
che e' la giornata delle letterine?
|
Quote:
|
Cambia concessionario e basta!
Altri conce (anche BMW) sono in grado di ritirarti la moto e di venderla sui mercati paralleli senza fare troppe storie. L'importante è cmq vedere che quotazione ti fanno. Ovviamente non condivido il comportamento di quel conce, e ti consiglio di visitarne un'altro. |
Bhè il comportamento mi sembra un chiaro esempio di:
"IO VENDO MA NON COMPRO.... SE LA VUOI BENE....altrimenti aria" fossi in te proverei un'altro conce BMW!! .... purtroppo a volte, spesso anzi, la differenza è nell'uomo |
Quote:
In effetti finite le ferie, gia' ti girano un po' per quello... Facile lasciarsi trascinare... :lol: |
Quote:
Vedremo, intanto continuo nella mia ricerca...:cool: |
Quoto in pieno Baffo e Skorpjo. Cambia concessionario.
Quando ho dato dentro la mia 1100S ho valutato 4 concessionari diversi con differenze di quotazione/sconto superiori ai 2000€ :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Certo che hai le idee belle chiare su che moto vuoi :lol::lol::lol: |
Quote:
Vedo che hai centrato il problema :lol::lol::lol: Mi sto guardando in giro a 360 gradi... speriamo che non mi ritrovo a 90 gradi... :lol::lol::lol: |
Considerato la scimmia che ti salta sulle spalle già ci sei...............
|
Quote:
|
"ti consigli di vederla da te"(cosi va bene topotopo?)quando mi rispondono cosi sti testa di .....mi fanno molto arrabbiare .Il fatto è che io non vendo moto percio' che ca@@o di consiglio mi stai dando?idiota!
|
Anche se non c'entra nulla,mi successe la stessa cosa con la mia vecchia Golf GTI16v nel 2002.La casa madre non me la ritirò in cambio di un GTD nuovo,li salutai,mi recai all'Alfa Romeo dove mi ritirarono la GTI meglio di quanto sperassi,mi portai a casa una splendida 147 JTD,che mi regalò un sacco di soddisfazioni ed ora viaggio in Alfa GT in attesa di 159 Sportwagon....ciao Volkswagen,a non rivederci!!;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |