![]() |
Calo di potenza ADV1200 '07
Forse sarà una coincidenza ma dopo il tagliando dei 10000 ho avuto un calo di potenza su tutta l' erogazione,sembra di trainare un rimorchio, e al minimo la moto " BALLA " come un trattore. Mi e stato fatto l'aggiornamento sul anticipo,rdc,antifurto e un altro che non ricordo, e capitato qualcosa del genere a qualcuno di voi ??
Se la pompa della benzina ha problemi si blocca e sei a piedi o puo funzionare male e non dare la giusta pressione alla benzina ???? :!::!::!:Grazie ciao |
E il meccanico cosa ha detto?
|
Ho avuto più o meno le stesso problema dopo il tagliando dei 10000 fatto a luglio, a 4000 giri se davo manetta il motore invece di andare , era come se perdesse potenza per poi andare; era ancora più evidente ai 5000, cosa ke invece se l'erogazione era fluida tutto andava perfetto. Sostituzione pompa benzina in garanzia e problema risolto.
|
purtroppo è dovuto all'aggiornamento che hanno fatto per evitare la rottura dei pistoni.....stesse sensazioni.....hanno fatto tre passi indietro.
|
Ma dove hai fatto il tagliando alla Due C ? (nuova concessionaria per PC)
Io vado da Idea Moto di Roveleto PC (officina sempre piena di BMW) (consiglio senza fini di lucro) |
Rottura dei pistoni?!? :shock:
|
:rolleyes::rolleyes:Ma e' una cosa incredibile,guarda che hanno cannato qualcosa,la moto DEVE andare come prima!!!:mad:
|
Rottura di che?:rolleyes:
|
io se devo fare un tagliando gli intimo di non sognarsi nemmeno di toccare la centralina.
|
è un problema del motore. Alla ditta se ne sono accorti della perdita di potenza tra i 4700 giri ed i 5200 giri ed hanno promesso di far uscire un aggiornamento della centralina. Pensate che c'è stato anche qualcuno che si è fatto dare la moto versione 2008 in sostituzione.
|
Io al contrario ho fatto il Tagliando dei 20.000 la moto andava così così ora è di un'altra categoria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |