![]() |
Aiuto Ho Fatto Na' Cagata!!
mentre facevo benza sulla brennero pressato dalla fila nel fai da te ,mentre tiravo il tubo della pistola per il rifornimento ...porca di quella puttana:mad: ho toccato il grilletto ed è partito un getto da 0,67 centesimi di euro che naturalmente ha spruzzato :mad: sul cupolino :rolleyes:...ho subito afferrato il secchio per lavare i vetri e l'ho gettato immediatamente sopra ma aimhè è diventato completamente bianco......DOMANDA .....? esiste qualche rimedio oltre che a passare per coglione e non cambiarlo?:!: Aiuto!!!!
...ah il benzinaio ciccione alias porciccio mi ha anche chiesto i 67 cent dopo avermi visto disperato ai piedi della moto....ma gli salirà il colesterolo fino a farlo schiattare...:D. |
azz..... non resiste alla benzina???
bisogna stare attentissimi allora, anche solo qualche gocciolina potrebbe opacizzarlo!!!! :mad::mad::mad: |
1 allegato(i)
Ehm...:rolleyes::rolleyes:
|
Mi pare si levi con polish x carrozzeria.
|
aguzzino senza cuore!....il pomparolo!:(
|
Quote:
|
Quote:
|
aìò capìì!!
belè capì!:cool:....109 eurini da scontare dal conce Bmw......porka di quella :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......
..ah ne ho trovato uno anche su ebay a 24 euro ma puzza di arraffato:rolleyes: a qualche collega motaro.. |
Io per pulire da graffi il plexiglas o da eventuali opacizzazioni (non sò se si dice così) il mio vetraio mi ha dato una polverina che al tatto sembra talco ma più ruvida miracolosa toglie ogni tipo di graffio, se non molto profondo, e rende lucida la superficie opacizzata. Io non sò di dove tu sia ma se passi per BO facciamo una prova tanto come si dice quà; "Tra rovina e Rovinati" Ciao Zec
|
ma il 3ad originale non era berryna fa benzina????
:mad::mad::mad: |
X Birrina: Pure questa hai combinato????? Allora sei un mito. :cool:
|
ciao pulcino...:eek:
ho tentato di dare fuoco alla plastica cinese ma gelande che è un cavaliere ha spento l'incendio e preso la colpa.... risultato solo cupolino sbiadito... :lol::lol::lol: |
Cosa mi sono perso...:!::lol:
|
Tentar non nuoce...
http://www.sonax.com/sonax-e/katalog...product=305000 |
Successo anche a me!!
Stavo per comprare un altro parabrezza quando qde mi ha consigliato l'uso del POLISH. Ha funzionato al 90%, nel senso che qualcosina di opaco è rimasto, ma è rimasto anche il parabrezza originale! |
L'altro giorno prendo la pistola per fare benzina e non mi sono accorto che il figlio di trota, gran bas.... prestanom.... ecc.ecc. che prima di me aveva utilizzato la pompa aveva lasciato la maniglia di erogazione bloccata con la levetta di aggancio. Appena ho estratto la pistola è uscita la benzina, per fortuna è caduta solo sul serbatoio e un pò sulla sella. Per questa volta mi è andata bene ed ho salvato il cupolino. Controllate sempre la pistola prima di estrarla, cè gente che si diverte a fare sti scherzetti.
|
Un po' di chiarezza....
Allora:
1) Il cupolino del Gs Standard non è dello stesso materiale dell'ADV 2) Se va benziana su quello dell'ADV viene via con un po' di acqua e una bella lavata a casa. Certo che se con la benzina spruzzata lo lasciamo 2 gg al sole, potrebbe rovinarsi irrimediabilmente. 3) Se va benzina su quello STD si rovina e non c'è nulla da fare. Possibili rimedi: a) Olio di gomito e Xerapol (prodotto venduto da Wunderlich) b) Pasta e lavoro da un carrozziere con tampone. Spesso non ritorna comunque, meglio cambiarlo, visto il costo (70 Euro c.a.) (quello ADV ne costa 190....) |
esiste un kit della 3m che si utilizza per le finestre di camper-roulotte
ripristina molto bene |
Quote:
|
berryna sei un pasticcio! :lol::lol::lol:
|
Quote:
tieni presente che io ero dentro all'autogrill a prendere da bere sono uscita e gelande stava secchiando la mucca orange... sono rimasta gelata....:rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |