![]() |
Novità: BMW F800GS Motard.
|
a me sì.
Mi dispiace. Desolato. :):) |
credo sia necessaria per andare a coprire anche quel buco di mercato che manca. nulla da dire
|
con quelle ruotine sembra una minimoto.
pollice in basso. |
la' dice anteprima.. questa versione era stata presentata subito dopo la GS 800 standard dalla BMW.. sara' almeno 1 anno...:confused:
|
Strana a vedersi!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che non bastano due ruote da 17'' per fare un motard!!!! Alla fine non è nè carne nè pesce!!!!! .... è nù "purpo"!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
A me sembra che stanno andando molto a risparmio, prendono una moto cambiano le ruote e vai, modello "nuovo"!
|
mi sembra ke sia qualcosa della scnitzer (sarà corretto boh) o giù di li .......
Ma se una moto è da enduro ha caratteristiche differenti da una motard (come già detto ) .... però il kit per il cazzeggio non mi dispiace ;);) Ciauz |
Ragazzi non è un prototipo BMW ma una special:
http://www.ac-schnitzer.de/no_cache/...ogals_image=11 Ciao Nico |
Nicoska sei arrivato 2 ;)
SCHINITZER, scritto male, era già citato ALEXGS!! Ma meglio abbundare quam deficere |
non è male , sicuramente un mezzo da tempista (tipo tiger, ktm sm et simili)
non capisco il senso di chiamarla motard :( |
buona per incunearsi pure in quella fetta di mercato!
|
Quote:
Però bianca mi piace.... |
sembra proprio l'unica triumph che non mi piace (la tiger)
|
diciamo che costerebbe come la gs 800 standard....
allora mi compro la dorsoduro e avanzo pure dei soldi.... bocciata! |
Scusate, ma fanno l'HP2 in versione motard (cambiano solo le ruote) e tutti a dire che è uno spettacolo, fanno lo stesso con la F800GS (tra l'altro neanche la BMW ma un preparatore) ed è una operazione da barboni?
|
Mi piace davvero, preparazione non ufficiale o meno, la trovo una buona idea, una motard che si avvicina molto di più ai poveri terrestri, nei termini di peso, potenza, costo e divertimento........:eek:
Quel motore basta e avanza e lo vedo decisamente più indicato allo scopo. L'Hp2 motard 1200 è troppo in tutto ..............:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |