![]() |
domandone.....mi aiutate?
Sentite,
sul mercatino ho acquistato i parateste in "alluminio" versione ADV....spettacolo!!!:eek: li ho montati sul mio GS1200 STD e ci stanno da dio, ma adesso è arrivato il momento del paracilindri serio....:arrow::arrow: E' possibile mettere il paracilindri Touratech con i parateste in alluminio stile ADV?? Ho cercato un pò ma non ho trovato molte cose..... datemi nà mano!!! ;) |
Io, ovviamente dopo che mi è caduta :mad: ho ordinato parateste e paramotore Touratech :eek: che sono in arrivo...
:arrow: ammazzata anche per questo!!! :D:D:D |
beh...hai fatto bene.
Io ho rischiato domenica di cadere da fermo con signora seduta dietro!!! :D poi ho vinto io: michele VS gs = 1-0 :lol::lol::lol::lol: dunque tu non sai nulla sulla possibilità di questo binomio?? |
Ne ho vista una oggi dal conce col paramotore TT e senza nulla sulle teste. Così a occhio secondo me ci stanno. Anche se col paramotore tubolare TT non c'è bisogno d'altro. ;)
io purtroppo ho grattato il copercho delle valvole sinistro! :mad: Alessandro VS GS 0-1 :mad::mad::mad::mad::mad: |
si è possibile, sulla std li avevo montati entrambi......;)
|
Sì io sulla mia ho il parateste dell'adv e il paracilindri tubolare Touratach.
Ci stanno perfettamente. Tra il parateste e il tubo che passa sotto al cilindro rimane circa 1.5 cm Quando fai il gioco valvole devi però togliere il tubolare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |