Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Attenzione: area di sosta pericolosa! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184548)

vibro.... 26-08-2008 17:43

Attenzione: area di sosta pericolosa!

Ciao a tutti, 10 gg fà siamo tornati dalla Spagna e all'andata percorrendo l'autostrada francese ci siamo imbattuti in un caso quantomeno singolare, che mi riporta indietro ai tempi delle prime 851( o888) che correvano con l'iniezione: sulla autostrada A8 La Provencale direzione Ovest Aix-en-Provence, c'è un'area di sosta chiamata Cambarette( Nord o Est!!) ci sono, posizionate proprio li, due enormi antenne che riescono ad appiedare le moto più diverse....in particolare BMW e HD, su una interferendo, penso, sul transponder della chiave, dall'altra bloccandol'antifurto HD.....risultato, l'assistenza BMW ti cambia il blocchetto di accensione e qlc centralina che nn ho ben capito, l'assistenza HD di Toulon contattandola telefonicamente ti dice solamente.......s-p-o-s-t-a l-a -m-o-t-o-2-0-mt-p-i-ù-i-n-là!
Attenzione se la vostra moto è troppo complicata, evitatela!

Aussiebiker 27-08-2008 08:25

ottimo a sapersi, grazie :-p

triger 27-08-2008 21:59

Azz! I viaggi con le moto BMW sono pieni d'insidie...:lol:

duepignatte 27-08-2008 22:33

Ci sono passato a luglio, GS1200 benza e sosta nessun problema. 10 mt + avanti un'altra coppia di milanes cancellodotati (HD :lol:) con già il carroattrezzi dell'assistenza. Anche a loro il tipo del carroatrezzi gli ha detto della zona infelice.

geba 27-08-2008 22:53

Quote:

Originariamente inviata da duepignatte (Messaggio 3073861)
... Anche a loro il tipo del carroatrezzi gli ha detto della zona infelice.

... ma prendere provvedimenti per eliminare il problema no eh? :mad:

ivanuccio 28-08-2008 14:48

Io ho una KTM a carburatori.Non dovrei avere problemi?

-REMO- 28-08-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 3075510)
Io ho una KTM a carburatori.Non dovrei avere problemi?

no TU nessun problema... la foresta nera è da un'altra parte!.... :lol::lol::lol::lol:

MOTOBOX 28-08-2008 16:13

Sarebbe il caso di dire ben venuti nel futuro.....
se le nostre moto le può ridurre così a noi che ci fà ???

il caligola 28-08-2008 16:39

le 2 HD che ho avuto prima della mucca attuale avevano entrambe l'antifurto sensibile alla maggior parte delle radiofrequenze, in altre parole l'antifurto che si inserisce in automatico dopo poche decine di secondi dallo spegnimento della moto (in Italia tale antifurto NON è disinseribile) non si disattiva con il telecomando.....tocca sbloccarlo manualmente con una pratica MACCHINOSISSIMA con le frecce, oppure incollarsi 4 quintali di moto "20 metri più in la".
Lo fanno tutte le HD prodotte dopo il 2004.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.