![]() |
Provata Adventure 990!!! Grazie Lapo :)
Moto semplicemente S P E T T A C O L A R E!!! Mi spiace un po' ammetterlo, ma non c'è F800GS che tenga... Per l'anno prossimo la scimmia sale! :arrow:
Un grazie grandissimo a Lapo, che tra l'altro ha guidato il mio giessino da urlo! :lol: :D:D:D |
nel senso che cambiavo quando il motore urlava.....pietà??? :lol::lol::lol::lol::-o
alla prox... |
ma non eri innamorato del gs1100?!?!?!
|
@ lapo: eh sì, lo sentivo piangere poverino... :lol: Alla prox!
@ supermukkard: diciamo che sono nella fase vorrei cambiare il giessino con qualcosa di più grosso! :lol: Il punto è che vorrei qualcosa di versatile e anche turistico per le vacanze con zainetto, ergo GS (1100 o meglio 1150). Oppure qualcosa di grosso e più cattivo, ergo ADV 990 o meglio 950. La ciliegina sulla torta è che vorrei permutare il giessino con in più max 2000 o 2500 euri :lol: Sogno? Sicuramente sì :) Ma mi guardo attorno... ;) Ripeto... La moto di Lapo è da urlo!!! Son qui che penso ancora a quando l'ho guidata! Poi quel bianco opaco!!! LA VOGLIO!!! :rolleyes: |
però non frena cià l' on off le camere d'aria, beh quelle le ha anche l' 800, e poi non piega e si rompe...
|
per info sulle pieghe domandare a SirJo ....ahahah non ci credevo che ero quasi con le borse x terra......dovevo essere briaco di orangina....mi considero un fermone....;)
|
berta è costretto a cambiarla dopo solo 4000 km....ha già bucato le borse col suo stile di guida...
|
grande Bertaaaaaa:lol::lol::lol::lol:
|
solo i coglioni comprano ktm.
|
e si :) ..
|
Quote:
P.S. Piglia e porta a casetta di montagna con GTR parcheggiata davanti. |
Gran moto, lei è La Moto! Non per tutti.....
Prendi ad occhi chiusi (O quasi...) la 950, meglio 2005.... |
merlino... ancora una volta ti sei dimenticato di prendere le pastiglie.
|
Grazie Barbasma..faccio come te.
|
hahahahah ... ce n'è un altro che l'ha provata e m'ha detto ...
che cesso di moto ... :lol::lol: |
fatti i cazzi tuoi, spione!
|
io muto sono ...
sei per caso tu "un altro"???????????? ... |
la ktm per andreino è come un perizoma.
comunque è davvero un cesso di moto. |
Ma dai!?!?!? Andreino si prende un 990? Ma va........
|
ne deve prendere almeno due.
|
no che non la prende ... il K non frena e per lui non sarebbe tanto salutare ...
sai che dritti ... :lol::lol::lol::lol: lui sa ... :confused::confused::confused: |
Quote:
sotto di lui il 990 è come per uno di noi avere un 450 :rolleyes: |
gli forniamo un'ancora da gettare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |