![]() |
Tunisia a natale in 4x4
a natale, tra natale e caput dannus andrò in Tunisia 4x4 munito.
Dato che non sono l' unico ad avere una family, e ad avere un 4x4....allargo l' invito. Farò un Tunisi- Tunisi in 8 giorni, totale 10....asfalto e piste tutte fattibili con auto da bmw x3 in su per intenderci. Pernotti sempre in HOTEL ad esclusioni di due notti, non consecutive, nel deserto con guide locali , lettini tende e cucina da campo. io andrò con moglie e figlie, giusto per far capire il tipo di viaggio. Voglio far conoscere la Tunisia alla mia Family..... Gafsa, metaloui, Tozeur, Douz, oasi di montagna..... Sarò giù per lo stesso viaggio dal 1 al 10 ottobre per una casa motociclistica.....quindi poi rifarò lo stesso giro, adattandolo ai tracciati da auto. Se qualcuno è interessato, possiamo inziare a parlarne. Per le prenotazioni di nave e hotel OGNUNO farà da se....al limite posso fornire il nome dell' hotel giusto per dormire tutti nello stesso posto. Sennò incarichiamo uno del forum, uno che abbia agenzia viaggi, a prenotare il tutto. senza cazzeggiare troppo, possiamo discutere un eventuale percorso. Per chi non ha il 4x4, muttley trovò a Tunisi diverse agenzie che noleggiano Land cruiser.....ma in loco ho amici MOLTO più economici che lo fanno ugualmente, al limite si chiede. |
Mi piacerebbe, ma in quel periodo non posso. Volevo chiederti se intendi organizzare una cosa del genere in moto. Non sono mai stato in Tunisia, e come prima volta un programma del genere (non troppo impegnativo)sarebbe perfetto! :-p
|
Patacca sa benissimo che gli sto dietro per la Tunisia (in Moto). quindi a breve organizzerà... oooh si, si,, organizzerà....
|
|
sono nelle stesse condizioni di maidiremai
|
vigliac,
sarò anch'io in tunisia a capodanno, con un amico, in moto (io con la vetusta XL600 :!:) magari ci si incontra o si fa un po' di strada insieme. magari puoi darci anche qualche consiglio visto che ci sono stato da turista appiedato e non abbiamo grandi idee per un bel giro con un po' di sterratoni non particolarmente difficili. |
sedotto e abbandonato.... :lol::lol::lol:
|
Sto proprio organizzando la stessa cosa, ma l'x3, l' Ml e i figli li lascio a casa, se vuoi compagnia, ma in moto, io e la mia compagna è la prima volta che andiamo laggiù.
|
maiali da latte insabbiato!!!
a Natale la vedo dura perchè già ci son le navi piene ahahah io vado in Tunisia il 17 ottobre...in 4x4 poi in Libia in moto ma a fine novembre.. a febbraio tornerò in Tunisia perchè ci sto bene... |
a natale la vedo dura xkè alcune compagnie non hanno ancora gli
orari 2009 e non ti fanno prenotare prima di ottobre :confused: |
Se vuoi i prezzi te li do io, compreso le prenotazioni :):)
|
grazie
attendo news dalla mia agenzia di fiducia ;) p.s. sono 2 anni che prenoto per alcuni amici romani xkè pare che qua si spenda di meno. per ora ho un solo preventivo per me: 2 guys 2 bikes 1 room civitavecchia-tunisi a/r 26/12 - 04/01 640€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |