![]() |
conce:"accessorio non originale!"
oggi ho appuntamento in conce,per montare le manopole nuove e l'alimentazione per lo zumo..
mentre informavo telefonicamente della cosa il capo officina,lui mi rispondeva che lo zumo non essendo un accessorio originale,poteva compromettere la centralina e visto che la moto è ancora in garanzia...:mad: io gli ho anche fatto notare che il gps motorroad è moolto simile al mio...ma niente:( ragazzi aiutatemi,ditemi qualcosa oggi mi serve quell'attacco.. che devo dirgli oggi? lo minaccio?:D |
fatti montare il cavo dell'alimentazione per lo Zumo Motorrad, quello che alimenta la basetta dello Zumo Motorrad, se ha dei dubbi, gli apri una confezione del navigatore umo Motorrad e prendi il cavo all'interno, ti serve quello.
tra parentesi la touratech lo vende a 40 euro uguale, tra parentesi ulteiori con il kit riparazione cablaggio, in dotazione alle officine te la potresti cavare con 10 euro. |
che contaballe certa gente...
"vorrei montare una bauletto Givi..." "sa essendo non originale, potrebbe dare dei problemi con la centralina.. Ah no, scusi, questa è la scusa per la roba elettrica... azz... essendo non originale potrebbe staccarsi se prende una buca... azz no questo lo fa quello originale..." |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
C'hanno provato pure con me, proprio col Garmin.
Ho risposto: "Scusa, è attaccato alla presa di serie. Se nun posso attaccacce er Garmin, er caricabatteria del cell., che ce la mettete a fa' 'sta presaaa, a che ca@@o serve??". Meno male che è rimasto muto. |
il mio se n'è fottuto grandemente, e vai di faretti, supporto Zumo 550, ulteriore presa accendisigari, e alla prossima led stop integrati in bauletto Maxia, moto in garanzia. :lol:
|
Eppoi sbraitano contro er Federalismo ..
|
ciao slint
vorrei solo capire quale concessionario ti ha fatto questa menata inconcepibile, secondo me... Quello di Grosseto?? perchè se è quello, digli che la sua succursale di siena, a me l'alimentatore del tomtom voleva prima attaccarlo alla centralina di sua iniziativa e poi, quando gli ho detto che volevo mettere la presa accendisigari aggiuntiva, mi hanno detto loro che lo avrebbero attaccato direttamente alla batteria e che non c'era verso che questo causasse qualche problema... a me sembrano tutti impazziti.... |
Alle volte mi chiedo il perché ci siano tanti problemi a cambiare concessionaria.
Vai da un altro conce ufficiale e ti fai specificare in fattura il lavoro eseguito per il cavo in modo da "responsabilizzarlo" in caso di malfunzionamento dovuto al cavo gps poi continui a fare i tagliandi previsti da qualsiasi conce della rete ufficiale. |
io ho fatto cosi', in fattura come voce "montaggio accessori forniti dal cliente" ...
|
Quote:
Ricordiamoci che parliamo di un potenziale guasto ad una centralina che se non viene passato in garanzia fa molto male al portafogli quindi vale senz'altro la pena impuntarsi. |
Quote:
ci vuole un giorno di ferie? :mad: molto probabile che sia l'ultima volta che mi vedono,e glie lo faro' notare.. magari il vero problema è che invece di prenderla a grosseto l'ho presa a milano. :mad: la prossima la prendo in germania! |
Eh eh, Follonica, conosco....conosco.....ero a San Vincenzo quest'estate quindi non molto distante.:D:D
Scherzi a parte: dato che il cavo non è propriamente un necessità che ti impedisce di usare la moto e date le eventuali cifre in ballo in caso di guasto non riconosciuto dal conce come in garanzia io penso che un giorno, se vorrai, potrai trovarlo, esistono i permessi, le cavallette, le alluvioni (come a S.Vincenzo a ferragosto:mad:), insomma io credo che due o tre colpi di telefono a PI, LI o zone limitrofe puoi sempre darli. Perché non provi a chiamare il Peruzzi a Castelfiorentino per chiedere informazioni? So che sono molto gentili e probabilmente ti daranno consigli preziosi sul da farsi. Tienici inforNati!;) |
a me è stato montato il ttr1 sulla centralina, ti hanno raccontato una balla.
|
sono andato,e ho montato il tutto..
il capoofficina era in acido per il mio Annunciato ritardo.. ma dopo avermi fatto la paternale,sul discorso accessori bmw,si accessori no :-o mi ha montato il tutto... :D |
SLINT - a pisa c'è un capo officina molto competente e ragionevole, se il problema è serio (vero guasto o solo accenno a problema futuro) o stupidissimo (accessori no originali) lui lo risolve. Manutenzione ordinaria vanno bene tutti...
|
Quote:
Piccolo OT: a San Vincenzo c'è un raduno il 6, 7 e 8 Settembre. |
Quote:
vediamo di organizzarci in futuro per gli eventi culinari,specialmente a castel del piano... raduni di moto,ma coon festa della castagna! sono in calo da tagliatelle alla castagna:mad:,non capisco come facciano a permettere la circolazione di certe sostanza :mad: |
Bene, sull'Amiata allora.:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |