![]() |
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..
. . . . . . . . . Ricchiooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D :D :D |
vai ,ci siamo.....
|
preso il GTR?
va che ieri ne ho visti 3... |
Ossignur... vedo adesso la tua firma...:lol::lol::lol:
Ma a te una moto che si possa entrare in garage ad occhi aperti no eh?:lol::lol: |
Oggi... A1... catania/como
Discovery VS GTR ... 1 pari.. :lol::lol: |
Bentornato terùn!
PS Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! |
dai adesso potenziala a 200cv.
|
uno dei piu' grandi ghei del forum
ah ah ah |
Qui... di grandi ghei .... ce nè una marea...
Ma state già lavorando?????? ... Non ci credo |
Ho letto che a Catania hai avuto qualche noia...
Apc-Sicilia/Catania, Cc sequestrano casa d'appuntamenti in centro Due dominicane denunciate per favoreggiamento prostituzione Palermo, 26 ago. (Apcom) - I carabinieri di Catania hanno sequestrato un immobile della centrale via D'Annunzio dove si esercitava la prostituzione. Due le persone denunciate per favoreggiamento della prostituzione: P.L. e G.R., due donne trentenni provenienti dalla Repubblica Dominicana, residenti a Roma e da poco arrivate nel capoluogo etneo. Le due donne avrebbero messo a disposizione il loro appartamento per far prostituire una giovane ragazza brasiliana. L'attività procedeva spedita anche grazie agli annunci posti su alcuni siti internet del settore attraverso i quali venivano fissati gli appuntamenti. |
Ho sistemato tutto oggi.... ho mandato due mie collaboratrici alle persone giuste...
|
toh l'è turna anca lu......
Bentornato Paci ..... |
Ciao Alex...
Ora vado a collegare la batteria e poi devo organizzare un giretto di tre giorni in moto... suggerimenti?... Zone alpine, Austria, francia ecc... |
siamo stati bene, perchè sei tornato?! :confused:
|
Quote:
io direi Osterreich, sei mai stato in Silvretta? |
Quote:
Stuka... e dov'è questo meraviglioso posto dove prenderlo????... ho preventivato 500/600 km al giorno... :confused: |
Quote:
|
ttp://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184393 Ciao!Ti interessa?
|
Ora sei a diritto di moto un "pilota da rettilineo" :lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
non capisco una mazza di tetesco Her Sctuk, mi dici dov'è quel paradiso :arrow:, in italiano, please... :lol:
|
allora .....
Passo Resia, prosegui fino a Landeck poi direz. Wiesberg da qui partono le indicazioni per la strada Alpina Silvretta, una ottantina di km tra laghetti e cascate tanto che sembra quasi di essere in Norvegia piu' che in Austria. Merita un viaggio, magari abbinandolo ad altre Hockalpenstrasse... |
ho fatto un bel po' di km per passi dolomitici a fine luglio scorso, ma l'anno prossimo sarà quello di Garmish per me, quindi sarò vicino e ci torno! ;)
grazie Quote:
|
ciao Gaetano ......... quanti Kg hai preso in queste ferie ???
sarai ingrassato da far schifo ;) |
Quote:
Mi sà che seguo le tue... ora cerco tragitti tutto intorno, così aumento il kilometraggio.. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |