![]() |
domanda (siocca)??
ma voi che avete ste azzo di hp2 quanto siete alti zio brek??:D:D
sono in preda alla :arrow::arrow: totale ma sono un tappo 1,71 ditemi la verita' :lol::lol::lol: grazie:!::!::!::!: |
1,73....e cavallo basso.;)
|
ma hai fatto modifiche:D:D
|
io sono alto 1,74...mio figlio 1,68.....sale e scende senza stampella laterale...e la usa come si deve usare questa moto...in fuori strada...in modo veramene tosto...
|
Quote:
|
nono almeno un piede :-o:D:D
adesso ho un gs 1150 del 2002:D:D grazie allora mi fate salire ancora di piu' la :arrow::arrow::arrow: grazie:mad::mad::lol: |
Stiamo perdendo il capostipite dei rimasti :mad::mad:
|
1,83, ma quando monto le tassellate uso le punte dei piedi per spostarla indietro. :blob:
|
1.89 e mi sembra bassa :confused::confused:
|
Rispetto al GS è più alta ma più leggera, certo, tocchi solo in punta con un piede ma se ci stai un pò attento non è un problema.
|
1.80
insomma nn mi trovo male |
ok, ma se c'è da mettere tutte e due la zampe a terra contemporaneamente?!?! :lol:
|
Ti propongo una joint venture, tu ci metti i soldi, io 197 cm di altezza.
Per la benzina facciamo a meta`, ci stai? |
con la sella ribassata (costo sui 300 euri) non dovresti aver problemi
|
x n'ano:rolleyes: ci penso hihihi, perche' hai l'apostrofo:lol::lol::lol::lol:
|
1,76
le uniche due volte che l'ho appoggiata per terra, praticamente da fermo, il piede non è arrivato in tempo per fermarla per via di buche ed asperità nel terreno..... |
Quote:
|
182 cm di puro piacere......
|
191cm:lol::lol::lol::lol::lol:
|
1.70 cm!!
con mono caricato a 5.5 e gomme tassellate (desert) tocco con un piede ma in totale sicurezza. ciao |
unoesessantotto, ci tocco poco ma mi basta, da quando ho messo le rotelline poi non è più un problema :lol:
|
Comunque, mi permetto di ricordare che, generalmente, usando la moto come indicato dal manuale BMW, i piedi è buona norma tenerli sulle pedane evitando di lasciarli strisciare a terra.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing: Ai semafori si può sempre appoggiarsi alle auto di fianco se non c'è il marciapiede. :blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob: |
180 cm, col mono in bolla sto in punta di piedi e uso tutto il 43, se sgonfio un po' è meglio. cole le ruote enduro, ovviamente. con quelle motard andrebbe meglio ma in compenso va peggio tutto il resto!
|
Quote:
Sempre che abbiano i finestrini chiusi :) |
Oggi riprendendo un vecchio numero di Motociclismo di aprile 2008 a pagina 20 trovo un articolo dove rispondono a uno che si lamenta dell'altezza del GS ADV.
Tra le altre cose dicono (cito testualmente): <<...Comunque l'altezza del pilota può essere relativa: rimanendo in casa BMW, lo scomparso Gaston Rahier, a dispetto della sua statura di soli 164 cm, ha corso con mastodontiche GS alte, se non di più, quanto l'attuale Adventure, vincendo ben due edizioni della Parigi-Dakar.>> :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |