![]() |
Tornato dalle ferie...
...ho fatto una considerazione che molti di voi hanno fatto in passato...
la benzina italiana fa davvero CAGARE!! :mad: moto carica 2 persone più bagagli... spesso sono stato costretto a fare benzina in distributori che non avevano la vpower(100 ottani) o altre benzine da 98 ottani... e il risultato era il fastidioso scampanellio... non potevo permettermi di fare sorpassi spalancando il gas... in certi casi mi sarebbe servita un po più di potenza... :cool: però con la Vpower andava una bellezza! peccato il prezzo! :mad: prima o poi devo decidermi a far pulire le camere di combustione... |
senti, ma perchè sei tornato?
stavamo tanto bene a roma senza di te... :lol: ci vediamo giovedì, pazza! |
checca impazzita! sono tornato anche per te!! so che sentivi la mia mancanza!
|
Io ho una K di quasi vent'anni che non scampanella neanche con la "merdosa" benzina italiana... forse che il problema stia nel motore eRRato e non nella benza? :lol:
|
passa al milleddue che (se parte...) non scampani!
ah ah ah bentornato! |
maledetti lo sapevo!! :lol:
piripicchio aiutami tu!! |
bentornato
Quote:
PS: so che mi capiro' da solo ma dovevo scriverlo :lol: |
La mia non scampanella manco con l'olio di colza.
In compenso puzza come una friggitoria (anche SENZA l'olio di colza). Comprati un VFR. :lol: |
x tammaro: infatti... cos'è roba da pc?
|
Quote:
p.s. comunque sei tu che puzzi! :lol: p.p.s. hai risolto le questioni col topo? |
I primi segni di cedimento li ebbe tempo fa.......
http://www.quellidellelica.com/vbfor...30&postcount=1 X Tamarro: volevi dire 75cv...... :cool: |
Quote:
|
certo... dovevo lavare la moto... (in quel punto c'è un mega lavaggio a gettoni)
ti ho intravisto con la moto di Batman! ;) ma ti ho riconosciuto dopo averti superato :) tu che facevi? |
Quote:
|
In effetti sono stato poco chiaro. Dovevo scrivere 0x4b :lol:
http://www.asciitable.com/asciifull.gif |
Quote:
anche io ho realizzato che potevi essere tu...praticamente quando stavo entrando da IKEA :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
X marcoroma: E che cacchio ci facevi te in un luogo cosi ploretario??? Di solito ti incontro in posti molto più "in"..... :lol::lol: |
anfame!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |