![]() |
... non abbiamo bisogno di vendere!!!
rispondo ad un annuncio su moto.it chiedendo cortesemente:
- se la moto è ancora disponibile - se posso avere maggiori informazioni - foto - dettagli risposta del conce: la moto è praticamente nuova! stop!!!!!!!!!! :rolleyes: qualità, servizio, cortesia!!! |
...forse è vero: sono abituato alla cortesia romagnola, il conce era veneto!!
|
Quote:
|
che moto cerchi?
|
Guarda io mi son trovato malissimo con un conce di Bologna sempre contattato da moto.it
Io vendo auto, se trattassi così chi mi chiede delle info beh....ma lui è il titolare e quindi non si è nemmeno degnato di ritelefonarmi ma mi ha mandato una mail ribadendo che, per prenotare la moto, dovevo versare il 30 di anticipo come la legge prescrive!!!!! Ma che se ne vada a....peccato però, la moto era interessante ;) |
Quote:
|
Quote:
Forse bastava una bella bestemmia "accompagnatoria" alla tua domanda e saresti stato di casa ;) Scherzo ovviamente, evidentemente non hanno bisogno di vendere, cambiare conce all'istante e magari segnalarlo col nome, così noi veneti siamo avvisati! Ciao |
era di un piccolo paesino vicino vicenza???
|
Pciri...dacci indicazioni in merito al conce:(...almeno in linea d massima...
|
era il conce BMW di mestre? un maleducato di prima categoria!
|
Quote:
|
Qual'è il problema?
La loro moto rimane lì, i tuoi soldi rimangono nella tua tasca e......avanti un altro (conce).:) |
....spesso quando vai dal conce sembra di fargli un favore...le eccezioni son perle rare...che dire...beati loro che stan bene!
|
chi è il conc di Bologna? solo per dirti se è un caso o una costante ;)
|
Ragazzi nomi e cognomi, non è diffamazione, è solo informazione tra consumatori, anzi è 'rating' del concessionario, come si fà su ebay e doyoo
|
Quote:
|
chi vuoi che sia il conce di Bologna?
quello che, anche in officina, sembra gli dai fastidio a lasciargli dei soldi... |
Io invece sono d'accordissimo.
I VENETI SONO TUTTI DEI GRANDISSIMI STR@NZI. Io per primo, of course. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |