![]() |
Lampadine cruscotto r1150gs ADV
Ciao ragazzi,
dovrei sostituire una lampadina del contagiri che mi si è bruciata...ho dato un'occhiata sulle VAQ e c'è la descrizione di come fare, però è per il gs1100...qualcuno sà se è simile sul 1150gs???o magari anche più semplice, visto che sembra necessario smontare mezza moto per una c**** di lampadina????:mad: Attendo lumi......e magari sta sera provo a cimentarmi nell'impresa..... Grazie!! Teo |
smonta il vetro e lo scudo grigio sotto,avrai libero accesso alle lampadine.
|
|
Pedro ....... mi sa che a vedere quell'esploso :rolleyes: teo si è spaventato !!!
avrà detto ......... minchia per una lampadina :mad: |
Quote:
L'importante è che sappia che non deve necessariamente smontare tutto ma solo togliere la baionetta da dietro il contagiri e cambiare la lampadina. ;) |
Le lampade che vanno all'interno degli strumenti dell'adv 1150 non si trovano ovunque ( parlo d'acquisto)....occhio. ;) ;) ;)
|
Ciao ragazzi!!
Grazie per le dritte.....in effetti ho visto che le lampadine non si trovano ovunque (figurarsi....scemo io a sperare fossero normali lampadine con wattaggio comune....invece no!! fatte apposta per BMW con wattaggio esclusivo per una migliore lucentezza e leggibilità degli strumenti:mad:) Ordinate ieri dal conce.... Ciaooooo Teo |
Non si trovano ovunque, oltre che dal conce, si trovano da .............un qualunque ricambista elettrico per auto.
|
Rispolvero il post: ..... ki mi sà dire il codice della lampada...
|
Credo di aver trovato il codice della lampada: T7 12v 1.7w
|
comprate dal ricambista di colore blu intenso...una figata.molto più rilassanti.
|
dimenticavo.sono led..........
|
facce vedere il risultato :)
|
Demetrio mi fai sapere qualcosa anche a me?Stesso problema anche io...
Mi associo a Ilmazza. |
Io il problema ce l'ho per il 1150 std... questo inverno smonto tutta la parte interessata, devo sistemare anche altre cose... le lampadine saranno le stesse credo...
Ciao Pedro, quanto tempo! :lol: Ce l'hai ancora il mitico interruttozzo per i faretti supplementari? |
Oggi ho piazzato una lampadina T5 12v 1.2w (almeno credo si chiami così) al posto delle T7.... bene accende lo stesso e nel contagiri non vedo differenze di luminosità rispetto a tachimetro....
|
Quote:
...beh....l'ha scritto nel 2008 il post........non ieri!!...ehehehehehheheheeheh |
anche io ho messo i led, li cercavo rossi ma non trovati. Provati i blu ma a parte l'entusiasmo iniziale, non è che si vedeva molto bene specie il contaKm, per nn parlare poi del parziale, non si leggeva na cippa :-o
Messi ora led bianchi..... ottimi :D si vede benissimo, ora fa un pò :pottytra: il FID che ha ancora la sua lampada original.... qualcuno sà se si può e come fare per cambiarla? :dontknow: |
Quote:
:lol: |
Quote:
Invece una domanda...questi led come faccio a comprarli??? In qualsiasi negozio di autoricambi??? Che lucette devo chiedere??? |
Quote:
|
l ha fatto zinco guardate su elica eretica ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |