![]() |
Tanto per annoiarvi ... a che punto sono?
Anche se non ve ne frega nulla.
Costruita la sospensione posteriore http://erreerre.altervista.org/sidecar/sidecar/012_.jpg 8) 8) 8) 8) 8) 8) |
non vedo l'ora di vederlo terminato....
anche se nel vederlo nascere un pezzo per volta c'è più gusto!!! :D :D :D |
Quote:
A chi lo dici .... il guaio che a questo punto bisogna rompere il salvadanaio .... :cry: :cry: :cry: :cry: ............ O vendere la ERRE |
Grande ammirazione Eugenio...buon lavoro. :wink:
|
Quote:
:toothy7: :toothy7: :toothy7: |
Urca...... :shock:
|
Che figata, e io che mi esaltavo per essere riuscito a registrare le valvole. :oops:
|
Devo farti i complimenti, ora posso farmi una ragione del mancato appuntamento con il bollitentreffen :D :D :D
|
Complimenti, immagino la tua soddisfazione nel vedere crescere giorno dopo giorno il tuo progetto!!!
|
grazie per renderci partecipi delle fasi di sviluppo del triciclo :wink:
personalmente lo trovo molto interessante.8) 8) sincera ammirazione e un pò di invidia... |
Sei un artista!!!! :D :D :D
Ciao Daniele R850R |
Un bel pezzo di meccanica: complimenti ....
|
Complimenti !!!!
Veramente un gran bel pezzo !!! Sarei mooooolto curioso di vedere tutto dal vivo ....
Ancora complimenti !!!! Ciao |
Che bello vedere una creatura che sta per nasciere.
|
insomma
non ce ne frega nulla ci annoi ma allora che minchia continui a postare :lol: o forse vuoi sentirti dire: che bravo che bello che fico che ganzo beato te sei un ingegggnere TRICICLO nun ce angoscià :lol: |
sembra un 'gioiellino' meccanico !!!
ma cosa sonoquelle macchie rosse ??? no, "liquidi penetranti" non mi sembrano ... sarebbero violetti bordati di bianco ... cosa sono ???? :?: :?: :?: |
Quote:
Nella fretta non sempre la pulisco per bene. Nella produzione di serie ... :roll: :lol: :lol: :roll: ... non la userò più. Mi vien da ridere. |
Re: Tanto per annoiarvi ... a che punto sono?
Quote:
Belloooo!!! Ma che cos'è??? Mi sa che ho perso le puntate precendenti!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
..... :shock: :shock: cazzarola...... :shock: :o che bello :!: :!: :!:
|
Quote:
8) :wink: dai dai tienici informato.............. sei proprio un TRICICLO |
Quote:
Pero' a questo punto fammi vedere tutto il resto! Sono curioso. 8) Sai.... per me, se riesco a cambiare l'olio alla moto mi sembra di aver fatto chi sa che cosa :? :? ...... a vedere sta roba fatta con tornio ecc...... mi ingrifa un tantinello :D :D Complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |