![]() |
vibrazioni cupolino adventure 1150 gs
ho trovato lo zen!! tolto il cupolino alto originale adventure che mi creava fastidiose vibrazioni al casco dai 110-120 kmh in su,lasciato solo la mascherina grigia et voilà,le vibrazioni al casco sono sparite ,mi pare di guidare un'altra moto! adesso la vado a provare in futa.:lol:
|
perfetta,adesso aspetto che mi arrivi il cupolino originale cosi provo anche con quello per vedere se è uguale a quello alto che a mio parere è fatto malissimo,troppo stretto!crea turbolenze fastidiose.
|
quindi senza cupolino non hai vibrazioni perché sei tutto investito dall'aria e non solo il casco...
ti diverti è col GS, rispetto al Corsaro?! |
il corpo non è investito dall'aria perchè viene protetto dal cupolino grigio(quello del cruscotto),il casco restando completamente esposto non crea urbolenze e và da dio.
col GS mi diverto da matti,specialmente se giro con la signora. il corsarone è un'altra cosa,quando ho i momenti d'ira molesta è impagabile :lol: |
asp. che delucido un attimo:
la vibrazione sul casco è data dall'aria che viene compressa ai lati del cupolino (turbolenza),che sbatte ai lati del casco facendolo vibrare. sotto i 110 invece è perfetto,nessuna turbolenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |