Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   da appassionato di F1, dico che... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184224)

Aristoc@z 24-08-2008 15:28

da appassionato di F1, dico che...

....potrebbero cancellare le gare domani mattina:
mai un sorpasso, mai un'emozione che non sia dovuta ad un motore rotto o (purtroppo) ad un incidente, in pista o ai box

un vero schifo. Spero che crollino gli ascolti. Io farò la mia parte

varamukk 24-08-2008 15:35

Davvero noioso...

guidopiano 24-08-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 3065908)

son quelle cose che si dicono ma poi non si ha il coraggio di mettere in pratica

la tentazione della curiosità è sempre vincente

dottblackjack 24-08-2008 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 3065908)
....potrebbero cancellare le gare domani mattina:
mai un sorpasso, mai un'emozione che non sia dovuta ad un motore rotto o (purtroppo) ad un incidente, in pista o ai box

QUOTO !!!!!!!!!!!!!

essemme 24-08-2008 15:39

dopo senna e la parentesi shumacher per me hanno chiuso

andrew1 24-08-2008 15:39

Eh già, è buona solo per far addormentare i bimbi.

Forse bisognerebbe dividere la gara in due parti tipo SBK, ma così dicono che è pericoloso, allora si potrebbe a metà gara far entrare la safety car in modo da raggruppare di nuovo tutti e così si eliminano i rischi della partenza, oppure chiudere tutto ed al suo posto far vedere sbk.

Aristoc@z 24-08-2008 15:41

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3065918)
son quelle cose che si dicono ma poi non si ha il coraggio di mettere in pratica

la tentazione della curiosità è sempre vincente

...non mi conosci fabri...

il cuore ferrarista c'è e ci sarà sempre. Ma per sapere se han vinto o perso basta internet o un telegiornale.

queste gare di bello non hanno nulla. Son solo un carrozzone per far guadagnare Ecclestone, personaggio deplorevole

rasù 24-08-2008 15:43

non seguo più la F1 da anni ma ho visto qualche pezzetto in tv.... ma che razza di circuito è? mi sembravano strade perfette dove ammazzarsi per una stupidata!

alterplato 24-08-2008 15:48

una vera noia, c'è poco da festeggiare.

Piripicchio 24-08-2008 15:54

ma secondo voi perchè shumacher non ha piu corso?
spesso me lo chiedo e non trovo mai una risposta ragionevole...

ED IL POLSO 24-08-2008 16:04

Non toccatemi i gran premi per cortesia....le mie migliori dormite sul divano le faccio grazie ad Ecclestone....speriamo non cambi nulla....

ED

Aristoc@z 24-08-2008 16:04

x Piri

come sempre, non per 1 motivo ma per una serie che assieme fanno un "buon" motivo

- non aveva + nulla da dimostrare
- Todt e Brown volevano ritirarsi
- voleva stare con i figli e la moglie
- voleva divertirsi a far altro, come del resto sta facendo

Piripicchio 24-08-2008 16:06

e si... ma non è che gli sarebbe mancato il tempo!
difficile credere che non si sarebbe divertito, è nato per guidare e non per mettersi una cuffietta al bordo pista

Biancoblu4 24-08-2008 16:07

E' qualche anno che non la seguo più, se l'avessero cancellata da tempo non sarebbe un danno per nessuno. Fatta eccezione, ovviamente , per i businessman "depravati" che ci fanno affari.

perrypa 24-08-2008 16:08

dopo Villeneuve, Gilles intendo, il resto è stata noia.

Aristoc@z 24-08-2008 16:09

si, vero

ma non faceva parte di quella schiera di piloti che arriva 5 minuti prima delle prove.......
nè di quelli che non si allenano

mi spiace che si sia ritirato ma credo avesse le sue buone ragioni

dino_g 24-08-2008 16:14

Ma che 2 O-O.... era tanto che non vedevo una gara così noiosa. Sempre più faticoso seguire le rosse, per vedere poi motori che scoppiano, problemi ai box... mah vediamo come va a finire quest'anno....

perrypa 24-08-2008 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 3065952)
si, vero

ma non faceva parte di quella schiera di piloti che arriva 5 minuti prima delle prove.......
nè di quelli che non si allenano

mi spiace che si sia ritirato ma credo avesse le sue buone ragioni

se il tuo post era in risposta al mio, Gilles era il padre e non è si è ritirato ....

Aristoc@z 24-08-2008 16:26

no, era per Piripicchio

Sandrin 24-08-2008 16:27

Non posso che confermare: noiosità quasi mortale.
Dopo lo spegnimento dei semafori, aspettando che succeda qualcosa, anche perchè ormai è rimasta solo la partenza che potrebbe offrire "qualcosa", sono rimasto incollato al pc mentre la televisione gracchiava la F1.......

Mi pare che Brown lavori in un altra scuderia....

Biancoblu4 24-08-2008 16:35

Shumacher....,shumacher, che spreronò proprio Villeneuve nel tentativo di buttarlo fuori . Ricordo l'episodio non dimenticando che il commentatore Rai Mazzone disse, più o meno, che non si aspettava un gesto del genere da un campione quale "shummy"....
Il risultato fu, pare, che il Cordero gli tolse il saluto , come si era permesso di non sottostare al giogo Italmediatico del viva Ferrari, solo Ferrari, sempre Ferrari?

EagleBBG 24-08-2008 16:35

Perchè, cos'è successo? :confused: :lol:

Son due anni che ho smesso di guardare la F1, dopo il 5° giro mi addormentavo regolarmente e mi svegliavo sul divano a corsa finita, ho deciso che potevo impiegare meglio il mio tempo... ora mi appisolo direttamente sul divano senza neanche guardare la partenza...:lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, riprenderò a guardare la F1 quando il regolamento consentirà delle corse degne di questo nome, ora come ora non mi pare proprio il caso... :(

calcas 24-08-2008 16:39

ma gli ascolti rimarranno ottimi, perchè tutti guardano la partenza, poi si addormentano senza cambiare canale!!

Unknown 24-08-2008 16:39

Da malato di insonnia cronico spero spostino gli orari di partenza la sera alle 11 e gareggino ogni sera.

Aristoc@z 24-08-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3065993)
ma gli ascolti rimarranno ottimi, perchè tutti guardano la partenza, poi si addormentano senza cambiare canale!!

rotfl!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25.