![]() |
da appassionato di F1, dico che...
....potrebbero cancellare le gare domani mattina:
mai un sorpasso, mai un'emozione che non sia dovuta ad un motore rotto o (purtroppo) ad un incidente, in pista o ai box un vero schifo. Spero che crollino gli ascolti. Io farò la mia parte |
Davvero noioso...
|
Quote:
la tentazione della curiosità è sempre vincente |
Quote:
|
dopo senna e la parentesi shumacher per me hanno chiuso
|
Eh già, è buona solo per far addormentare i bimbi.
Forse bisognerebbe dividere la gara in due parti tipo SBK, ma così dicono che è pericoloso, allora si potrebbe a metà gara far entrare la safety car in modo da raggruppare di nuovo tutti e così si eliminano i rischi della partenza, oppure chiudere tutto ed al suo posto far vedere sbk. |
Quote:
il cuore ferrarista c'è e ci sarà sempre. Ma per sapere se han vinto o perso basta internet o un telegiornale. queste gare di bello non hanno nulla. Son solo un carrozzone per far guadagnare Ecclestone, personaggio deplorevole |
non seguo più la F1 da anni ma ho visto qualche pezzetto in tv.... ma che razza di circuito è? mi sembravano strade perfette dove ammazzarsi per una stupidata!
|
una vera noia, c'è poco da festeggiare.
|
ma secondo voi perchè shumacher non ha piu corso?
spesso me lo chiedo e non trovo mai una risposta ragionevole... |
Non toccatemi i gran premi per cortesia....le mie migliori dormite sul divano le faccio grazie ad Ecclestone....speriamo non cambi nulla....
ED |
x Piri
come sempre, non per 1 motivo ma per una serie che assieme fanno un "buon" motivo - non aveva + nulla da dimostrare - Todt e Brown volevano ritirarsi - voleva stare con i figli e la moglie - voleva divertirsi a far altro, come del resto sta facendo |
e si... ma non è che gli sarebbe mancato il tempo!
difficile credere che non si sarebbe divertito, è nato per guidare e non per mettersi una cuffietta al bordo pista |
E' qualche anno che non la seguo più, se l'avessero cancellata da tempo non sarebbe un danno per nessuno. Fatta eccezione, ovviamente , per i businessman "depravati" che ci fanno affari.
|
dopo Villeneuve, Gilles intendo, il resto è stata noia.
|
si, vero
ma non faceva parte di quella schiera di piloti che arriva 5 minuti prima delle prove....... nè di quelli che non si allenano mi spiace che si sia ritirato ma credo avesse le sue buone ragioni |
Ma che 2 O-O.... era tanto che non vedevo una gara così noiosa. Sempre più faticoso seguire le rosse, per vedere poi motori che scoppiano, problemi ai box... mah vediamo come va a finire quest'anno....
|
Quote:
|
no, era per Piripicchio
|
Non posso che confermare: noiosità quasi mortale.
Dopo lo spegnimento dei semafori, aspettando che succeda qualcosa, anche perchè ormai è rimasta solo la partenza che potrebbe offrire "qualcosa", sono rimasto incollato al pc mentre la televisione gracchiava la F1....... Mi pare che Brown lavori in un altra scuderia.... |
Shumacher....,shumacher, che spreronò proprio Villeneuve nel tentativo di buttarlo fuori . Ricordo l'episodio non dimenticando che il commentatore Rai Mazzone disse, più o meno, che non si aspettava un gesto del genere da un campione quale "shummy"....
Il risultato fu, pare, che il Cordero gli tolse il saluto , come si era permesso di non sottostare al giogo Italmediatico del viva Ferrari, solo Ferrari, sempre Ferrari? |
Perchè, cos'è successo? :confused: :lol:
Son due anni che ho smesso di guardare la F1, dopo il 5° giro mi addormentavo regolarmente e mi svegliavo sul divano a corsa finita, ho deciso che potevo impiegare meglio il mio tempo... ora mi appisolo direttamente sul divano senza neanche guardare la partenza...:lol::lol::lol: A parte gli scherzi, riprenderò a guardare la F1 quando il regolamento consentirà delle corse degne di questo nome, ora come ora non mi pare proprio il caso... :( |
ma gli ascolti rimarranno ottimi, perchè tutti guardano la partenza, poi si addormentano senza cambiare canale!!
|
Da malato di insonnia cronico spero spostino gli orari di partenza la sera alle 11 e gareggino ogni sera.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |