![]() |
R1150R da modificare
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema. il mio caro maritino:eek: mi ha lasciato in dote la sua mukka, R1150R:rolleyes:, che a me piace tantissimo, e si è preso, il traditore:lol:, una speed 1050 (che con quei due fari mi sembra un moscone :( gigante!). ho letto un pò ma .. non sono riuscita a tirare bene le somme. vorrei snellire e potenziare la mia RR, con la comnplicità, spero silenziosa, di mio cugino :-p. quindi vorrei acqistare una Y (per eliminare il collettore, si dice così?)e una scarico Akrapocih. Gli faccio venire la :arrow: e si pentirà di aver preso il moscone:lol: Dovrei fare altro. Lamps |
dimenticavo, ora monto anche le Metzeler M3 che il gommista mi ha suggerito.
...il complotto continua! |
ciao,
bellissima moto .... complimenti anche se sono di parte. oltre alla Y potresti intervenire anche sulla centralina |
ti ve un guru.............invoca REBB.................
che dire però, anche la speed ha un suo perchè........ |
Ciao Licia69, fai un giro quà: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=151422
e fai schiattare il martirio! :lol: |
Rebb, mi pare che una presenza femminile nel tempio mancasse proprio no?
|
sto ancora leggendo RRebb. è fantastica bianca. ma avrai speso un capitale!!
|
le scimmie non ne capiscono di soldi, sono ignoranti abbestia, appunto, vanno abbattute senza pietà! :lol:
Ben venga una presenza femminile al Tempio Delle Scimmie! ;) |
le scimmie non ne capiscono di soldi .... ma io non sono una :arrow:
ciao REbb:D |
nessuna allusione nei tuoi confronti, le :arrow::arrow: sono quelle che ti montano sulla spalla ed iniziano con: DAI FALLO, COMPRA, MODIFICA, ELABRA, TRASFORMA..............:lol:
Tutto questo è TUNING. |
licia devi anche sapere che Rebb è un fomentatore di scimmie, in realtà la rebbster non esiste, non l'ha mai vista nessuno, insomma è una moto virtuale, una perfezione a cui si tende, tutto frutto di photoshop, di cui Rebb è l'indiscusso mago! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nella sezione del tuning troverai varie discussioni relative a questo argomento! |
..quindi la RREbbser biancha è solo ...
NOOOOO!!!! è troppo bella!! però complimenti a Rebb per l'uso di photoshop. molto bravo. Lamps |
1 allegato(i)
ti piacerebbe che la RebbsteR fosse solo un sogno, così da poterla realizzare tutta per te..............purtroppo è tutto vero, la prima RR1150 bianca qui su QdE. :lol::lol::lol:
|
Rebb, ma sei matto a metterla al sole per fotografarla? metti che si ingiallisca!
di corsa in garage! |
Ma lasciatele originali ste moto!!! ....
|
a Gianfrà, da che pulpito! :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
,a RRREbbb rende più di profilo
|
1 allegato(i)
contenta? :lol:
|
la :arrow: va:snipe: ... + 10 scimmie ... :lol:
|
forse forse, se posso permettermi, toglierei i para cilindri (si dice così) neri... ..
|
...quanto sono brutti quei dischi con quella forma strana... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
state parlando entrambi di questo capolavoro? :lol:
|
beh, da vicino ... un effetto diverso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |