![]() |
Cari BMWisti forse mi compro....
....un bel K100!!!
Scrivo da Firenze e possiedo una fantastica R6. Che dire, la mia prima e unica moto! Mi da tante soddisfazioni, mi piace andare in montagna a mettere il ginocchio in terra, mi piace talmente tanto che ci vado a lavorare tutti i giorni...e poi all'improvviso è successa una cosa strana: ho sentito la voglia di andare a fare dei bei viaggi, macinare km a centinaia, con le borse, il passeggero e tutto il resto...e così realizzo di avere voglia di un BMW! Mi sono guardato un pò in giro e...mi sono innamorato di un K100! :eek: E così adesso lo sto cercando, anzi, se mi date una mano a trovarne uno...qualche consiglio etc...così poi ci andiamo a fare qualche bella girata con qualcuno di voi! Un lampo a tutti! Jack |
ciao Jack benvenuto...:D:D:D
se sento qualcosa per il K dai miei allievi ben volentieri....:lol::lol: tanto Emilia e Toscana non siamo poi così lontani.... |
Ciao BMWenuto nella mandria da Venezia :)
|
benvenuto!
ti auguro di trovare il K100 che desideri... il ginocchio per terra però, piuttosto che in montagna, fossi in te andrei a metterlo in pista!! meglio no? ;) |
ciao ciao ciao
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
e complimenti per il buongusto!! ;) |
Eh, hai ragione...ma l'argomento pista è mooolto controverso...
in primis i costi altissimi per l'ingresso, spesso un furto. Le piste italiane, molte di esse, hanno delle sicurezze scarse, vie di fuga corte, asfalto imperfetto...e sopratutto le aziende che organizzo le giornate in pista sono capaci di infilarti 50-60 moto per turno col rischio che ti trovi traffico e sopratutto non ti diverti e rischi di essere buttato in terra dal gasato di turno che crede di essere valentino...cmq l'idea è quella di radiare l'R6 e metterla solo pista, così anche se la batto in terra ho sempre il K100 con cui muovermi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |