![]() |
per gli amanti della cilindrata alta.........
|
Ma il serbatoio per la benza dov' è !?
:lol: |
è un cubincubo!!!!!!! (incubo al cubo) :shock:
|
Quote:
|
ah finalmente le foto definitive del K2800S... :lol: :lol: :lol:
|
X barba,
Speriamo che non mi consegnino alla fine questa...................... :roll: 1° mi conviene aprire una pompa di benzina 2° se riescono a creare seghettamenti anche su questà................ |
Quote:
|
MA è Nicox quando esce di casa e vuole passare inosservato??
|
possibile che il serbatoio sia in mezzo alla v del motore? (P.S. serbatoio microscopico?) :lol:
|
e le curve?
Curva col pensiero :lol:
|
...Ma ha la cinghia?
:?: |
|
Ditemi la nazione che permette simili cose ...... mi trasferisco domani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ed in vero OLDKStyle.............
Sterilità assicurata causa bollitura attributi... :roll: Minkiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissa come va!??? :?: :arrow: |
È questa la conoscete Hoss Boss con motore Corvette:
www.v8americancarclub.com/raduni/turt03.9.htm |
Re: per gli amanti della cilindrata alta.........
Quote:
Ve la immaginate su una strada di montagna piena di tornanti? :shock: |
Quote:
La vendono in europa in KIT DI MONTAGGIO per aggirare non so quale legge (mi pare). Praticamente monomarcia, trasmissione a cinghia... ESAGERATA... andrà solo dritta... spettacolare... Ma mi accontenterei anche di una "misera" Rocket III della Triumph :D :D |
wow :shock: ........ ma il calore del motore verso le palle??????????? :D :wink:
|
ci vuole la patente C, per guidarla!
|
Ma a che velocità può arrivare quel siluro??
|
Ottima e rilassata la posizione di guida soprattutto!!! :shock: :shock: :shock:
|
La benzina viene immessa tramite clistere nel pilota che viene poi collegato con una cannetta al motore.
La trovata è geniale perchè oltre ad eliminare il tradizionale serbatoio permette un flusso costantemente in pressione della benzina. Tale pressione aumenta enormemente quando si deve impostare una curva (visto lo stringimento di chiappe dovuto alla strizza) e migliorarne così la velocità di uscita. 8) |
... ma non e' che per guidarla mi devo fare le extension alle braccia in stile Morandi ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |