![]() |
A proposito di scimmie...
qualcuno ne sa qualcosa?:confused:
a me mi piace e pare abbia una altezza sella adeguata a noi piccoli (173 cm:-o) http://img367.imageshack.us/img367/5682/buell1xr7.jpg http://img367.imageshack.us/img367/5...d3ee4d63d4.jpg http://img367.imageshack.us/img367/7939/buelles6.jpg http://img367.imageshack.us/img367/7...42d60e57b1.jpg |
Se ti piace direi che il più del difficile è fatto.
:lol: |
Centomila volte Granpasso.
|
sembra Arcadia, l'astronave di Capitan Harlock, ma in brutto.
http://www.shipschematics.net/yamato...p_arcadia2.jpg |
E' brutta anche per noi piccoli di statura
|
ad esser brutta ...è brutta!
:lol: |
Mi sa che ti lasci per strada il doppio del GS1200
|
Da quel che si legge qui in fatto di rimanere a piedi il GS non è facile da battere;):lol:
Però guardalo bene e soprattutto provalo, non mi pare molto basso, per l'estetica .... bo, ci si abitua a tutto c'è chi dice che il GS è bello:rolleyes: |
...mica ho capito perchè, oltre ad essere piccoli, vi dovete pure mortificare con una moto brutta per.. ..piccoli.. :confused::confused: :lol::lol:
|
vabbè... ho capito...
d i s t r u t t a |
...certe scimmie è meglio eliminarle da piccole :confused: ;)
|
Più che una scimmia mi sembra un macaco!!:lol:
|
Mi pare di essere in uno zoo!!!
|
Boh...a me non dispiaceva....sarò l'eccezione che conferma la regola? Tieni il GS....Ciaus
|
Dai che non è male! è solo che qui vediamo solo GS GS GS GS GS GS GS GS GS GS GS GS:eek:
|
a che serve???
:lol::lol::lol: |
Piuttosto mi metto le zeppe dei Kiss ai piedi...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Mai capite le Buell un motore da custom lasciatelo sulle custom, dio che brutta
|
.......ma la vendono o e' conceptcagata!?!
|
In tre anni ne ho vista una, ed io sono sempre attento osservatore di moto, magari la trovi usata a pochissimo, un fiasco nelle vendite in tutto il globo.
Dani |
Se è solo per quello a dei dipendenti di non mi ricordo che istituto bancario, la vendono con il 50% di sconto dal listino per i pezzi che hanno in casa, che cosa non si fa per vendere, ma la cosa più assurda è per i pochi che l'hanno acquistata a prezzo pieno che bella fregatura ti ritrovi con un mezzo pagato non so bene quanto (ma sicuramente più di 10000 eurozzi) di nemmeno un'anno che se la rivendi non te ne danno più di 5000 seri alla Buell!!!!!!!!
|
L'ho provata un paio di anni fa ad un open-day Harley/Buell: comoda, vibra poco, maneggevole, comunque la sella non è bassissima. Il motore... :( dopo i 5000 è morto.
Infatti ho preso la SM950, fai esattamente quello che fai con la Ulysses ma ti diverti mooooolto di più e se vuoi rivendertela te la pagano decentemente (ma io non me la vendo mica... :lol: ). |
Sicuramente preferisco questa :eek::eek: Quanto stà di listino?
usata a km0 si trova? Quote:
|
Manco se me la regalano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©