![]() |
Portapacchi adventur su' gs normale
volevo montare su mio gs normale il portapacchi dell'adventur in tubi solo la parte dietro sopra, lasciando le valigie vario..mi sembra che qualcuno lo abbia fatto mi sembra di ricordare anche delle foto..ho visto che si deve tagliare gli attacchi sul portapacchi che vanno ad impegnare i buchi dove appendere le vario se qualcuno ha qualche foto mi sarebbe utile....grazie..
|
volevo farlo, ho anche comprato il ciaffo, pronto a segare....ci ho ripensato.
devi tagliare la parte finale, i cazzi che vanno sulle sedi delle vario in pratica rimangono 3 punti di ancoraggio. sufficenti per pesi non troppo elevati. lo aveva fatto slow_ahead. |
RObby se ti interessa ho il portapacchi nuovo,mai montato, volevo fare questa modifica ma poi ci ho rinunciato per mancanza di voglia...
|
Non sò se si vede bene
2 allegato(i)
|
Per ZEC: potresti mettere qualche foto senza le borse montate? Così si vedono bene le modifiche da fare al portapacchi. Grazie.:smile:
|
Non è difficile devi pulirlo dagli agganci che si infilano nelle sedi che tù devi invece usare per la borse Vario è molto più semplice farlo che spiegarlo, io l'ho ripulito anche del supporto per l'eventuale top case che a mè non piace e secondo mè non c'azzecca con le vario, ma volendo quelli si possono lasciare. Se riesumo la vecchia Macc foto ti riposto le foto senza valigie
|
ti ringrazio Cpelle.. ma il portapacchi l'ho gia' trovato..sono solo indeciso sul da farsi allora prima di tagliare volevo essere sicuro..
|
ciao ZEC... come te la passi? i cestini di vimini comprati in provenza dove gli hai legati..? preparati per la corsica a ottobre...!!
e grazie per le foto mi ero dimenticato che tu hai esattamente la modifica che voglio fare io nella mia..ciao.. |
Quote:
Grazie Carlo |
Quote:
:arrow::arrow::arrow: |
Altre FOTO
2 allegato(i)
Spero queste siano + esaustive, io sono andato via 10 gg ancorandoci sopra il borsone BMW pieno e non ho avuto nessun tipo di problema.
|
perfetto zec grazie...ci vediamo per il megagirone..
|
scusa ZEC, sto facendo questa modifica anch'io..... Vario su portapacchi ADV!
Già montati i supporti per le VARIO, opportunamente verniciati in nero, poichè il telaio della mia adv è nero (si notano meno e non spezzano) e domani farò segare gli attacchi del portpacchi.....vorrei solo conferma che non necessita abolire gli attacchi per il topcase. Io avevo montato il case in alluminio della Hepco e Beker e vorrei poterlo rimontare all'occorrenza! Mi confermi quindi che come tu dici, gli attacchi della piastra del case non inibiscono l'aggancio delle VARIO? Grazie per l'assistenza....Fabio.:!::!::!: |
Ciao ragazzi,
riescumo questa discussione in quanto anche io stò per fare questa modifica. Volevo chiedere a voi se, fatti i tagli e messo la bistecchiera e le laterali, posso anche mettere il top case vario sulla bistecchiera modificata! Grazie mille CionS |
cione, io sono curioso ........
me lo spieghi il perchè di tutte queste modifiche ?? |
perchè ho acquistato un ADV con il portapacchi e le staffe per le vario...
Dato che le borse mi piacciono ma il portapacchi posteriore no...vorrei montare la bistecchiera originale ADV e mantenere le vario che nel traffico di roma mi sono comode!!! ;-) Grazie in anticipo Cions |
ok grazie !
:-)) |
non ho resistito al fascino della "bistecchiera"!
Ho acquistato il pezzo e non appena arriva comincio a lavorarci per montarlo sulla mia GSA (che prendendola usata ahimè montava le vario!!!) Almeno la bistecchiera però la metto...e lasio le vario laterali! Non appena ho fatto il tutto...posto qualche diapositiva!!! CIONS! |
Se qualcuno è interessato alla bistecchiera modificata a breve la metto in vendita nel mercatino.
|
cavolo...a saperlo!!! l'ho appena comprata e la devo modificare!!! CACCHIO!!!!
|
sono pronto per "operare"
Sapete darmi qualche indicazione da chi ha già fatto il lavoro? Bisogna poi riverniciare la bistecchiera? é necessario levare gli agganci che tengono il top case in alluminio per far sì che aggancino le vario? Grazie in anticipo!!! |
cosa costa la bistecchiera?
|
io presa usata sui 100/120 euris!!!
|
lavoro fatto...
da questa mattina alle nove che sfrullino...saldo, dissaldo, trapano e creo!!! Lavoro finito e sono riuscito in quello che era il mio desiderio! Montare il portapacchi ADV mantenendo le vario e mantenendo gli agganci della bistecchiera per far si di poter mettere anche una piastra per metterci il top case! DAJEEEE!!! inoltre ho fatto in modo che sia leggermente più rialzato in modo da poterci mettere la borsetta porta attrezzi della wunderlich!!! A breve (spero quanto prima) un pò di diapositive per voi! CionS |
ed ecco quà il lavoro fatto...
http://imageshack.us/a/img94/1876/foto11jf.jpg lato dx... http://imageshack.us/a/img819/2703/foto31qq.jpg da dietro con tanto di modifica per mantenere la borsa sotto al portapacchi... http://imageshack.us/a/img837/8184/foto21gl.jpg ed infine con l'ultimo acquisto...la softbag piccolina!!! http://imageshack.us/a/img28/4104/foto43z.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |