![]() |
Buongiorno Nuovo Utente Delle Mucche D'epoca!
Buongiorno a tutti
MI chiamo Edoardo, dal lago Maggiore, provincia di Varese mi é arrivata inaspettatamente in casa una vecchia R100/7 del 1977, teoricamente in condizioni perfette...ma praticamente mi trovo ora l'oneroso compito della manutenzione straordinaria della Vetusta Mucca spero di trovare qui da Voi aiuti e informazioni che mi saranno indispensabili vista la mia totale ignoranza su questo glorioso motore ciaoo |
Buttala via. :lol:
Ma se ti va di fare un giretto, fai un fischio. :D |
Ti ringrazio della risposta
ma haimé io posso giusto usarla in cortile per provare se vanno bene i lavori che DEVO farle perché targata e immatricolata Svizzera ed io ho solo la patente Italiana comunque grazie |
Quote:
il 1977 è un'ottima annata...:D:D benvenuto!!!:D:D |
Quote:
Grazie |
Ciao BMWenuto da Venezia
|
Quote:
|
Quote:
ma in generale non si può |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
grazie
molto gentili in questa sezione zona Obsolekia purtroppo molti meno riscontri per le info che cerco, ma probabilmente é ancora periodo di ferie |
BMWilkommen !!
Ciao e benvenuto,
bella obsomukka! Ti confermo che la delega non basta per guidare un mezzo svizzero in italia, infatti il sequestro scatta per EVASIONE FISCALE:rolleyes::rolleyes:. Non è una mia opinione ma un fatto che ho riscontrato personalmente. Se devi spostare la tua moto su strada, ti posso aiutare, dato che abito a Gazzada ma ho patente svizzera! Comunque buoni km Ciao |
Grazie mille
agli spostamenti pensa il titolare del mezzo (mio fratello) che ha la patente extracomunitaria io sto solo cercando di dargli una mano come meccanico :toimonst: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |