![]() |
Eccola...anteprima nuova KTM Fighter...
:lol::lol::-p:-p:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://thekneeslider.com/images/rookecafe.jpg http://thekneeslider.com/images/rookecafe2.jpg |
classica moto da bar!
|
a me veramente sembra una classica moto...
da monnizza! ma che è sta cosa??? |
Sembra uscita dal fumetto di Joe Bar Team! :lol:
|
|
Mamma mia con quei piccoli tubi di scarico chissà il bordello.....................
|
We ragassi la moto deve costare uguale, risparmiate sulle sovrastrutture ma dateci dento con telaio motore e sospensioni....
|
I cerchi mi fanno orrore... e anche il resto non è che sia poi molto meglio.
|
I designers della ktm non li ho mai capiti... :puke:
|
Comunque mi pare più una special che un prodotto ufficiale, no?
|
non penso sia farina del sacco KTM... sarà qualche preparatore...
|
In effetti e' bruttina forte,oltre che ad essere una moto inutile come pure la special bmw postata dopo...
|
potrebbe davvero trattarsi di un giocattolino fatto da un preparatore giusto per passarsi il tempo... resta che le ultime ktm hanno un design IMBARAZZANTEEE:(
|
certo che é una preparazione e non é una KTM ufficiale...aho !!! an dove vivete ?
Perché il café racer su base BMW sarebbe una moto inutile ? che il KTM eleborato lo sia posso capirlo, una preparazione da Show ma il BMW non riesco a capire perché...bah ? |
è il prodotto della passione di qualche amante di moto old style ...
|
Caro,per modo di dire, er francese,
mi dici l'utilizzo di una moto del genere? Mi sfugge totalmente. E' scomoda anche per andare al bar. Che sia BMW o KTM. A meno che dopo 10 pastis ti risulti comoda... Ergo o la sui per delle gare(se esistono e non ne ho idea) per quel tipo di moto oppure e' inutile. |
Quote:
che differenze concettuali vedi tra ktm e bmw in quelle foto? Se è inutile una, lo è anche l'altra. |
Il fatto è che la special BMW mi piace molto. :cool:
La KTM per niente. (dell'utilità chi se ne frega: a che serve la Venere di Milo?) :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Io una BMW fatta cosi la userei per farmi un bel giro la domenica, magari poi mi fermo al bar per raggiungere un po' di gente con tante altre moto inutile per un bel pastis...beh si dai cosi si puo fare....
Andò vivo ? di fronte al bar...:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
... Dico la mia, anche se non sono un estimatore del marchio ...
Piuttosto che un RC8 io vorrei un ferro cosi', magari con un cupolino o una semicarena :confused: ... Penso che in pista possa essere un bel proiettile ;) ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |