![]() |
Catene da neve moto...
Le ho comprate, stasera al gibilterra, per chi c'è, ve le faccio vedere.
Sabato vado a provarle sul Lukmanierpass (aperto e coperto di neve!) Che la forza sia con noi! :D :wink: |
se vieni in liguria sto week end.. me le porti a vedere??
|
Foto Foto!
|
X sly, non ho ancora la digitale, prima dell'elefante me la accatto...
vieni al gibi che te le faccio vedere... X gelande: Jawohl mein Herr (signorsì) 8) :wink: |
Sono simili a queste, di un'altra marca, TEDESCA naturalmente! :D :wink:
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/...gesamt_zeilen= |
Le mie sono "nazi" ovvero migliori e più economiche:
6 anelli 75 Euro... "razza superiore"! 8) :wink: |
Scusa ma questa sera sono a Gnocca... e tra una Gnocca da sfamare e delle catene da neve da montare sai già cosa ho scelto.
Chi ha la digitale ne faccia un paio da postare domani! :-) |
Quote:
|
|
riesci eventualmente ad averle in quanti giorni??
|
Quote:
costano meno. Ve le faccio vedere domenica in liguria. :wink: |
Quote:
per te, vado in germania a prenderle... 8) :wink: |
azzzzzz :shock: :shock: :shock:
belle e semplici... ma si montano solo dietro? scusate la domanda scema ma se sulle macchine la direzionalità ha meno impatto... sulla moto diventa fondamentale.... |
Già, sabato le provo sul passo del lucomagno, completamente coperto di neve, poi saprò dire con esattezza.
Mi arriva voce che siano stupende, ma se non provo di persona... :wink: |
scimmia....
Se volete con un dxf ve le faccio io per molto meno, poi dovete solo comprare i laccetti ed i pezzetti di gomma... |
Quote:
la guida dovrebbe rimanere quella classica da neve: piedi in terra, prima andatura da lumaca |
Quote:
|
Sulla neve (io ci andavo con il morini kanguro 350) non si può pretendere mai oltre una terza, però se si è non troppo stupidi si riesce a non volare, importante è l'attrezzatura.
Penso che all'elefante mi porterò anche le suole chiodate applicabili con elastici, per far si che gli stivali non scivolino... :wink: |
Credo che convenga montarle anche davantii, l'avantreno è altrettanto importante sulla neve.
|
Io le disegno e le provo anche all'anteriore
|
una terza?? io mi ricordo una volta in primavera che mi azzardai sulla via del sale con il supertenerè.. beccai una zona in ombra con un cumulo di neve lungo un centinaio di metri e alto circa un metro (doveva essere il residuo di una slavina dell'inverno)... mi piantai con il motore che fumava.. per poco non mi mettevo a piangere
|
Non mi ricordo dove avevo trovato questo link http://motorang.heim.at/staudacher/index.htm .
Di tetesco non capisco 'na mazza ma dalla foto non mi sembrano brutte, fra l'altro si fermano non passando su cerchione. Se non mi ricordo male c'erano delle foto di un Gs all'elefante che le aveva uguali (forse sul sito di Cimina???). :D |
Quote:
|
X gelande: il morini 350 era leggero ed aveva le marce corte, certo no lo si può paragonare alle nostre mukke.
La terza del Kanguro posso dire che equivale ad una seconda a "filo di gas" o ad una prima tirata di un 1150 bmw... :wink: |
Per me ce ne vorrebbe un paio di fascette in più a ruota.
Comunque se l'acciaio dei denti è adeguato li vedo bene. Se le porti al Gibilterra vengo conl'RT per vedere se davanti ci passano dal parafango. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |