![]() |
che diffirenze tra GS 2007 e GS 2008 ?
c'è qualcuno che sa dirmi che differenze ci sono tra le 2 annate?
cosa è stato migliorato? GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!:!::!: |
si certo:
il 2007 si rompe sempre ed è pieno di difetti, l'altro invece anche! :lol: |
dai....seriamente.....sono in procinto di acquistare un GS1200 ma non so qale.
chiedevo a voi..... |
i primi che mi vengono in mente:
-attacchi del manubrio più alti -boomerang di alluminio sulle fiancatine -un po' di cavalli in più (poca roba...) -diverso colore delle teste -mi pare un po' diversa la forma del serbatoio altri non me ne sovvengono.... |
grazie mille mosca.....quindi è più una rivisitazione grafica che meccanica mi sembra di capire....
|
cambio rifatto con diversi alberi e cuscinetti e rapportatura più corta.
motore con 5 cv e 500 giri di più. |
dovrebbe essere diversa anche la piastra di sterzo superiore, quindi forse è stata modificata leggermente la geometria di sterzo.
ha di serie il termometro, direi |
ovviamente, almeno... teoricamente, la versione 2008 dovrebbe essere migliorata in alcune cose dove il GS precedente peccava.
in pratica entrambi hanno i loro difetti perchè continuano ad abbassare il livello qualitativo dei materiali! ad ogni modo, penso che sia meglio comprare il modello nuovo dove a logica dovrebbe essere meglio ma... penso che l'importante è prenderlo senza optional elettronici |
non capisco perchè senza optional elettronici, rimani a piedi per l'ews non per l'esa...
|
nel 08 ci sono 5 cvin piu e dovrebbe essere piu affidabile
|
Nel 2008 c'è anche la possibilità di mettere l'ASC che credo non si possa nel 2007 (ma non sono sicuro, forse dipende dalla predisposizione).
|
Comprane una ... sono entrambe ottime moto !
:lol::lol::lol: |
Prendile tutte e 2 così quando se ne ferma una usi l'altra ....:lol::lol:
|
Quote:
|
cacchio che siete tirati... BMW o altra moto se piena di elettronica prima o poi sballa, che poi la BMW abbia piu problemi con le cose elettroniche è un'altra storia ma gia in generale piu sono elettroniche piu sono inaffidabili!
ews, esa e altre cazzate simili sono solo optional senza i quali la moto cammina lo stesso, se non ci sono cammina meglio e magari non avere certe cose inutili da meno pensieri per chi deve andare a fare viaggi in posti dove magari non c'è l'assistenza BMW! poi... se quelli come Paul_Pettone pensano che l'inaffidabilità di un modello non esiste solo perche a loro non è mai capitato niente son altri dilemmi, fatto sta che se la moto si usa sul serio per fare viaggi lunghi è meglio non avere ogni cosa si potrebbe rompere e non aggiustabile da un semplice meccanico generico! chi va al bar ovviamente puo mettere su ogni cazzata elettronica tanto in quel caso basta fare un numero di telefono per risolvere il problema ;) |
Ha ragione Piripicchio per la componentistica elettronica, però:
Il 2007 passava la moto di Piri in scioltezza. Il 2008 l'è n'altra categoria proprio. Lamps da Caino |
Elettronica
Piri?
La cazzata elettronica svizzera che ho al polso da anni ed anni è mooooooolto più precisa ed affidabile del rolex che ormai tengo solo nel cassetto. Giusto per completezza d'informazione.;) |
Quote:
ad ogni modo, se parliamo di viaggi la mia arriva quasi sicuramente, il GS1200 invece quasi sicuramente no! :lol: |
Quote:
|
ma per te i viaggi lunghi sono da almeno 10.000Km???
|
43000 Km con gs 2006... neanche una piega... speriamo continui... con quello che si sente!?!
|
Quote:
Grande Piripicchio sei proprio unico ... come la tua moto. Lamps da Caino |
che meraviglia,uno dice: prendo un gs che và sempre e arriva sempre..e invece qui se ne sentono di tutte e di piu :lol::lol::lol:
|
tutti denigrano, ma tutti la comprano.... bah... :(
|
alby, i GS sono tutti uguali... :lol:
i GS bmw arrivano quasi sempre, le ristampe GS giapponetizzate non sempre :lol: comunque, per rispondere meglio a questo 3nd; ambito, se ci devi viaggiare seriamente prendi un GS1200 Adv 2008 senza optional, se ci devi andare al bar prendi un GS std 2008 full optional ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |