![]() |
l'automobilista bastardo!
Sembra uno scherzo.... pare sia tutto vero :mad:
http://quattroruote.it/forums/index....hreadid=157204 come si dice in questi casi: "per opportuna conoscenza" |
:rolleyes::rolleyes:
...è un genio del crimine...:toothy8: in effetti poverino si è trovato una moto in divieto di sosta sulla sua traiettoria... ah....questo mondo è pieno di ostacoli da superare...:lol: |
:( no comment
|
gli romperei le corna, anche se è vietato ................:mad:
|
anche perchè è lo stesso modello di automobilista che magari butta la un passeggino e non si ferma :confused:
|
ma va....dai, dice bene uno dei primi commenti: è un troll.
Se così non fosse....ehehehehehhe, nnnamobbene! com'era il detto? non tutti quelli con la golf sono così, ma tutti quelli così hanno la golf?!?!?!?! p.s.: ho avuto la golf... |
mi sono letto le 4 pagine e non posso credere che tale imbecile possa esistere...mi sembra una grande buffala...mi sembra anche strano che i moderatori del forum non siano intervenuti in qualche maniera...bah...mi puzza...
|
cmq io due zampate gliele darei anche se fosse un trol...non li sopporto:lol:
|
Secondo me troll. In ogni caso ha detto bene uno dei primi a commentare: è uno stronzo.
|
Quoto Akula
:snipe: :chain: :violent3: :axe: :enforcer: :plasma: |
Io lo manderei da uno bravo... a dargli delle randellate!!!
|
troll, spero.
mah... |
Sempre che sia tutto vero, non ho parole per descrivere cosa non gli farei a uno cosi...
poi leggiamo auto pirata che investe qualcuno e scappa. non ti augureresti mai che possano accadere cose simili al giorno d'oggi ma ogni giorno ci sono sempre delle smentite...che schifo. e vi parlo in prima persona visto che un mio parente molto vicino è ancora in coma per una testa di ca@@o come questa. Scusate lo sfogo. lamps a tutti |
che schifo!!!!!!!!!
|
Troll o meno non c'è tanto da stupirsi sui ragionamenti della gente al volante.
L'altro giorno ad un incrocio, dietro una panda svolto a sx, la panda senza freccia. Immessi a passo d'uomo procedo dietro la panda pensando si dovesse fermare subito. La panda fa per accostare a sx...no a dx...no a sx e il tutto senza alcuna freccia. Gli suono per fargli capire la mia presenza dietro e mi risponde sporgendosi dal finestrino: --CHE C@@@O SUONI CI SONO IO DAVANTI-- :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...come se l'esser davanti gli desse una qualche facoltà di fare quello che gli pare senza curarsi di chi gli sta dietro... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...Stavo per far felice sua moglie che era a fianco... :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Secondo me è una bufala, se dovesse veramente esistere un tipo del genere bisognerebbe sopprimerlo quanto prima non per il gesto ma per i contenuti dei suoi interventi.
Comunque se c'è qualcuno di quella zona potrebbe spacciarsi per proprietario della moto e dargli appuntamento sul luogo del misfatto a mezzanotte ... |
e se al posto della moto cera uno a piedi?
|
be, se era a piedi non gli avrevve rigato la fiancata e il problema non sussisteva :lol:
|
Quote:
|
Quote:
dal racconto si evince perfettamente che la moto .....in ovvio divieto....:rolleyes:impedisce la corretta traiettoria del veicolo....:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma dai, stara' facendo un servizio per le Iene o una tesi di Laurea sull'incazzatura potente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |