![]() |
oddio.... e io in ufficio...
non mi stai simpatico nemmeno un pò!:confused::mad::lol::lol::lol: belle foto |
Complimenti per le foto e per la passeggiatina!!!!!
|
Grazie della bella sorpresa Vincenzo, siam tornati ore 23.45 domani foto .
|
:director: mr-bongo, hai stra-spakkato i marroni con tutte queste tue foto "tentatrici" :eek::-p.....ekkekka....;):lol::lol::lol: !!!! :director:
|
Va che bella compagnia... pensate a che in questo momento sono in un ufficio a 20 m slm... ;)
|
Senti mr-bongo, tu la devi piantare con queste provocazioni, come si dice: il coltello nella piaga, bei posti, LEI (la VESPA) assoluta protagonista, il vero scooter, l'unico, BASTA!:mad::mad: TI PREGO! :lol::lol::lol:
|
x Mr. Bomngo: Lo so che non c'entra meno di nulla e probabilmente non te ne fregherà una cippa ma non ho potuto far a meno di notare, sul bauletto della tua Vespa, l'adesivo di Snoopy con la bandiera dell'Hellas Verona che andava tanto di moda a Verona negli anni '80.. Che colpo al cuore! :-o
|
Quote:
|
Splendidi paesaggi e splendide foto.
La Caffettiera aggiunge sempre quel tocco di poesia che non guasta. :D:D:D:D:D |
a vincè,
ma va dà via i ciccioli :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: quì a lavorare e voi a girellare a destra e manca :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: |
ma che gomme monti sulla vespa che dai tanta strada agli altri con le moto?!
|
adesso lascio tutto, e vengo da quelle parti!!!!
sig..sig..ueeee!!!!! ci sono solo 1200 km di distanza! |
Quelli nn sono cippi di confine.
Era usanza dei viandanti lasciare dei sassi che con il tempo diventavano un mucchietto. Serviva ad indicare il percorso. Hanno ragione pero' spakki la minkia mentre c'e' gente che e' al lavoro.:lol::lol::lol: Vai cosi che vai bene. |
Quasi quasi mi compro una vespa!
|
Quote:
Non hai capito una cippa! :lol::lol::lol: |
Vincenzo maaaaaaaaaa l'astronave che fine ha fatto?
Saluti Renato K1100 lt 1992 una meraviglia! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |