![]() |
Che rabbia...
...vedere posteggiati fuori dalle spiagge tutti quei T-Max neri scuri e plasticosi sotto il sole cocente d'agosto, ed essere costretti a mettere un pezzo di cotone sul cruscotto dell'adv perché il primo giorno si è fusa la cornice del contagiriiiiii :mad::mad::mad:
|
:lol: :lol: :lol:
|
ciao Stefano, siamo a Riccione da 3 giorni, dai futuri suoceri:lol:... tutto bene, problema olio risolto, domani si rientra a Milano, in attesa del viaggio di nozze il 1 settembre.... a volte la vita è davvero dura!!!:cool:
E' stato un piacere conoscerti, la prossima volta ci facciamo qualche sgroppata insieme, buona serata |
immagino la frustrazione!:(....cheddevifare!
ridiamoci sopra!:lol: |
T-MAX???? Ahhhh, gli SPUTER.....già!
|
Ho visto dei gs adv in francia, parcheggiati al sole e sul cupolino avevano messo la custodia ( borsetta con lo spago ) in cotone del casco....!!! ;)
Orrendi da vedere su una moto con vocazione " deserto " ma immagino, efficace allo scopo ...........;) |
AH AH AH AH
La mia stà poco parcheggiata. AH AH AH AH |
Smontate il parabrezza quando la parcheggiate. :cool:
|
in effetti.
la mia è tutta de fero. |
Quote:
Comunque anche a me girerebbero parecchio le scatole.......... |
Quote:
17000 EURO PER SCIOGLIERSI CON L'EFFETTO LENTE DEL PARABREZZA??? Ma dici sul serio o scherzi? Cioè è un difetto universale sulle ADV o è la tua sfigata??? Ma davvero si deve mettere il preservativo al cruscotto quando la si parcheggia sotto il sole??? dimmi che scherzi.. |
Una di quelle cose che può capitare ma non capita a tutti...come ews, esa malfunzionante, indicatore benza impazzito e molto altro se leggi nel forum. Siamo molti e tutti pronti a riportare le nostre disavventure con queste economiche moto.
|
in teoria basta metterla col sole alle spalle...
|
infatti qui sul forum ne abbiamo parlato spesso...
hai sbagliato a posteggiare, dovevi metterla sole alle spalle e ruotarla con il passare delle ore. |
Quote:
Giusto ora mi ricordo che lo stesso difetto (giuro) lo aveva UN SH 150 DI UN MIO COLLEGA 10 anni fà!! E quando la parcheggiava, tirava fuori dal portaoggetti un pezzo di cartone sagomato e lo metteva sul contachilometri :lol::lol: Scusate, ora faccio una ricerca nel forum, ma come può essere che è un difetto casuale se è puramente una questione di effetto 'lente'?? A cosa può essere dovuta la casualità? Da come è montato il plexi? Sono realmente allibito...:rolleyes: |
Quote:
|
Piripicchio, tu che dici? :lol:
|
...sul forum leggevo che era un problema del MY 08, ma la mia è 06 ed è successo comunque.
Che culo, forse la mia ha pure qualche cavallo in più delle 06???:(:lol: |
Pulcius...mi sorprendi.....
nel libretto di istruzioni c'è scritto di viaggiare ....non di stare in spiaggia a bighellonare.......:lol: |
....touché...
|
Quote:
|
Quote:
|
nonpreoccupatevi che tanto l'anno prox l'adv la fanno nuova!!! basta che cambiate moto.
|
magari alla nuova si squaglia direttamente il parabrezza :lol:
|
mai avuto il problema. Un bmw va comprato, messo in moto e lasciato acceso e in movimento sempre. Come i vecchi Landini che alla notte li lasciavano accesi per non dover diventare matti la mattina per riavviarli. Nel nostro caso il problema EWS e parabrezza "fuoco di archimede" sarebbe brillantemente risolto.... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |