![]() |
Trovata la pecca nel GS 1200!!!
La pecca (che è una cagata...xo è fastidiosa....) è la seguente:
Il contakm parziale non supera i 1000 km...a 999 si azzera! Quindi devi tenere conto dei giri che fa! Questo è un disagio!!!:arrow: |
..... è battuta per il prossimo Zelig?
|
doic... ha un timmy che pretendi? :lol:
|
Non riguarda solo il GS 1200......;)
|
soluzione
trip1 : chilometri fatti dall'ultimo pieno. Classico.
trip2: chilometri fatti in giornata storico del navigatore: progressivo del viaggio. purtroppo i contatori tengono solo 3 cifre, credo che sia così su tutti i computer di bordo anche delle altre marche. |
Che cesso di moto...
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, e io che trovo fastidioso che a 130 in sesta sia li li per entrare in coppia e in autostrada scoccia... o 120 o 150....
la bischera....:):):):):):):):):) |
Dev'essere inbarazzante a fine giornata non sapere se si hanno fatti 999 oppure 1999km...
|
le prime volte mi davo del pirla perchè pensavo di aver azzerato il trip2 per errore !
|
Quote:
|
Casa-Ape sono 5 km, non ho questo tipo di problemi.
|
:rolleyes::rolleyes: questa è pura negligenza ... vado subito a lamentarmi e a farmi fare un congruo sconto ...:lol::lol:
|
a parte i guasti, che son tali e quindi non considerabili pecche di concetto, la vera pecca universalmente riconosciuta e' l'inafferrabile clacson.
|
Guarda aspes... son tornato su una jap da un mese... mi sembra incredibile poter di nuovo suonare il clacson in caso di necessità, invece di mettere la freccia sinistra...
|
é il trip proporzionato alla moto o viceversa ? :dontknow:
gigi |
Sulla V-Strom non c'è questo limite, i mille li ho superati più volte. Ehhh...ma la V-Strom è una moto elitaria e costosa!
|
tutto quello che costa 0,00001 euro ve lo danno
|
eeeeeeeeeeeh, son problemi!
|
Anche il k :mad::mad::mad:
Mi tocca cambiarla :lol::lol: |
...meno male...una sola...
|
Questi si che sono i veri problemi della vita motociclistica!!!!!!
|
Porca paletta, questa non la sapevo...lunedì telefono subbito per sentire se c'è qualche richiamo in merito. :lol:
Non è che ci sia un fermo da togliere...come sui cinquantini? :lol::lol::lol: |
capisco il tuo rammarico, è una pecca sconcertante!! :)
Ma forse il difetto più grande del 1200 sono i moscerini e le farfalle che si stampano sul fanale e sul cupolino quando vai ad alte velocità...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |