![]() |
Ma che strani accessori...
Navigando su E-bay mi sono imbattuto in questa inserzione:
http://cgi.ebay.it/BMW-R1150R-3000KM...d=p3286.c0.m14 Niente da dire sulla moto, ma gli "accessori" che appaiono in foto dietro la mukka, saranno compresi nel prezzo, o bisogna trattare per averli?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:SGRAAATTTT SGRAAAATTTTTTTTT:rolleyes:
|
è vero che è un lavoro come un altro
è anche vero che nella vita occorre essere un po' fatalisti e altresì vero che la scaramanzia ormai è roba del secolo scorso ma uno sfondo peggiore il tizio non lo poteva trovare |
Quote:
|
beh, diciamo che è uno dei pochi lavori che non risentirà mai di nessuna crisi....
|
E perchè non dovrebbero mai avere crisi? Se attualmente c'è un calo demografico, tra 70-80 anni se ne accorgeranno pure loro!
|
Quote:
|
azz..che occhio...non avevo visto al primo colpo...
quoto principino e Willy...e che cazz' (sgraaattt sgraaattt) |
mazza all'inizio manco mi sono accorto :lol::lol:
ha aprofittato dell'inserzione per farsi un pò di pubblicità :lol::lol: |
importiamo le casse da morto??? :rolleyes:
|
Si Isa, qui' erano presenti fior di aziende che li producevano, ora stanno sparendo proprio per questo!
|
se costano meno, perché no..?
|
Come diceva il maestro Sordi:
Aò, io me gratto li coglioni! :lol::lol::lol: |
maccheddite! :) non sono casse, sono i nuovi bauli in radica di touratech :lol::lol:
|
immaginate una cofana made in cina.....................:(
|
se rinasco faccio il pane, vendo acqua/bibite o costruisco casse da morto, consiglio della mia povera nonna maestra di vita.
|
Stiamo anche importando i futuri morti.
Lamps da Caino |
Per me sono le nuove borse rigide del futuro listino, la marca sceglietela voi.....:toothy8:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |