![]() |
maledetti fari allo xeno...
o altri gas spaziali. Ieri tornando da genova verso chiavari in autostrada un po' allegrotto mi sembrava sempre di avere dietro in lontananza una macchina della polizia con quella luce blu e acceleravo sempre per staccarla.....poi era una fottuta bmw x5!
|
Perche dovevi "staccarla" cosa avevi da nascondere ? non credo fosse un problema dei fari ma solo tuo
|
Forse perchè spesso sono altini, i fari allo xeno, e ti sfondano la retina, almeno questo è quello che noto io!!
|
dovevo staccarli perche' ...andavo un po' oltre i 130 (non tanto..) e il mio scarico in galleria si sente un po'....e .....poi io ho sempre qualcosa da nascondere per definizione!:lol:
|
azzo e se era la pula con il bagaglio per rilevare la velocita' gli lasciavi la patente così bellamente? :mad:
|
eh... lo fanno lo fanno... :lol:
|
Ieri stavo salendo sul Giau e verso la cima mi hanno segnalato che in cima c'era una pattuglia.
Mi son girato e via :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Si' anche in accellerata. Tecnologia collaudata gia' sul 5 touring, e penso io, piu' che utile.
Avere dei fari sempre a livello,senza rompere le scatole agli altri, mi sembra una gran cosa. E poi c'e' chi si lamenta di BMW... |
vabbe', io in lontananza continuavo a vedere dei bagliori blu, sopratutto in galleria. Erano piuttosto lontani, almeno 3-400 metri, cercavo di non farmi raggiungere solo perche' in galleria il mio scarico si sente molto e non volevo che avessero da ridire anche se tutto sommato andavo regolare, non oltre 140 al max....
|
aspes.... prendi ferie....
|
tutte le xenodotate (regolarmente) devono autolivellarsi :cool:
|
Con xenon fornito dalla casa deve essere obbligatoriamente presente autolivellamento e lavafari.
Niente a che vedere con le lampadine "effetto xenon" sui banchi dei supermercati:confused:, che durano niente e spesso sono già male orientate dalla nascita. |
girano delle x5 della polizia stradale comunque....
:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |