![]() |
Poi Zumo
seguendo la procedura indicata in poigps, ho inserito e aggiornato tutti i poi possibili nel dispositivo. Dentro la voce "allarmi di prossimità" nello zumo dovrei trovare le varie tipologie presenti oppure è normale compaia solo la voce (con flag annesso) "poi personalizzati"?
grazie |
interessa anche me
p.s. ma la mappa dello Zumo si riempie di icone dopo? |
E giusto per aggiungere una domanda per gli esperti:
su POI loader si può selezionare di caricare i POI in MapSource, io l'ho fatto ma non riesco a vederli sulla mappa. Non si riescono nemmeno a cercare da qualche parte in modo da farli comparire. Normale ? |
x Ailait:
Vai al menu' "Dove si va'" e giu' in basso a sx trovi il sottomenu', se non ricordo male "Extra" in cui trovi tutti i POI caricati....spero di essere stato utile. |
Anche io non riesco a visualizzare i poi nel mapsource :confused:
Come faccio a togliere gli allarmi di prossimità sullo zumo, mi basta togliere l'audio così da non sentire ogni km un bing bing bing, ma vorrei lasciare l'avviso visivo. Ho provato de-faggando la voce allarme di prossimità ma niente. Ricordo che c'era un programma che oltre a poter caricare i poi si poteva modificare l'audio o la frequenza dell'avviso. Ho provato con poiupdater ma non vedo le opzioni. :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |