![]() |
Aiuto! Emergenza scimmia!
1 allegato(i)
Aiutatemi ad uccidere questa :arrow:
Sono ad un passo dal cedere... |
...a cosa serve?
|
Inglese mai.
|
l'ho provata. Motore eccellentissimo, la ciclistica non riesco a giudicarla, l'ho riportata indietro dopo 20 km che ero rimasto completamente paralizzato a schiena, gambe , braccia...non ho piu' l'eta'...
|
hai fatto le penne?
|
l'ho provata per 150km circa, facendo il bernina
motore ecezzionale, anche se sbagli marcia tira sempre, ciclistica buona.. bella è bella , ma non la prenderei mai per colpa della rete vendita e la reperibilità dei ricambi usati\parti speciali. se fosse jappo non avrei dubbi ;) |
Quote:
|
in discesa, sembra di capottare tanto è caricata sui semimanubri
|
bella è bella ma perchè non prendere la naked......?
|
un mio amico l'ha presa,troppo scomoda e caricata in avanti,dopo un po l'ha data via per la speed triple,adesso pare contento.
|
vista a Magione in pista...azz quanto va...poi esteticamente bellissima...
pero secondo me una moto ad uso solo pista come ormai tutte le super sportive... |
Prendila subito...
|
Quote:
|
Ciao Topotopo,
che fai, vendi la S dopo che gli hai messo gli ammo nuovi? :lol: Bella l'inglesina, ma un po' scomoda... |
è splendida
|
Provala
e se : 1 ti "prende" più di quella che hai 2 non ti "costa troppo" togliti la scimmia e gotiti sto ferro nuovo!;) |
Quote:
Che piacere sentirti. Non solo gli ammo nuovi, ora è gommata nuova davanti, pastiglie nuove davanti e dietro. D'altra parte io sono malato, mai venduta una moto con dei lavori da fare, sempre vendute meccanicamente controllate e gommate. Si, lo so, la soglia tra l'onesto e il pirl@ è sottile, io probabilmente l'ho passata :lol: Non so se riuscirò a venderla la mia S, sono molto combattuto. Ne conosco i limiti, ne conosco i pregi e i difetti, mi calza come un guanto... ma quando sento girare il triple :eek: ... faccio la bava come le lumache :arrow: |
Quote:
La naked è bella, ma questa... :rolleyes: |
Quote:
Secondo me ti diverti di più se non vuoi andare in pista. Capisco però anche il fascino della piccola daytona ;) ma... la morosa l'hai scaricata? :lol: |
Sarà anche fantastica ma E' pericolosa, nel vero senso della parola. Qui in FVG non ha una buona fama....
|
Bellissima, per il resto quoto l'Emarginato
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
E' che non ama molto la moto sportiva e allora le soluzioni possibili sono: 1. la lascio a piedi e mi prendo il Daytona (o un CBR1000 o simili) e mi vado a divertire un po' anche in pista 2. ritorno al pseudo-maxienduro e mi prendo la Tiger (che pero' non credo mi permettera' di fare quello che faccio con la S :toothy8:) 3. mi tengo la mia bella S, che adesso e' veramente al top della forma. A settembre la porto in pista, vediamo come mi trovo li', poi magari scopro che non mi piace andare in pista e allora Tiger tutta la vita... oppure F800ST... non mi ricordo chi ma qualcuno mi sembrava contento... :lol: |
Quote:
Si lo so, ma a che cosa serve? Per questo ho scritto qui, per aiutarmi ad ammazzare la scimmia, no? :lol: Mio padre dice sempre che ad una certa eta' bisogna smetterla con le c@..@te, e' che si e' dimenticato di dirmi qual e' questa certa eta' e allora... :lol::lol::lol: |
mai più moto con marmitte sotto la sella!!!
se ti piace comprala e viva le scimmie!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |