![]() |
21-08 serata e cena eretica.
1 allegato(i)
Giovedì 21 Agosto si terrà a Rimini un serata eretica con cena: buon cibo, buona compagnia ed "eresie a nastro"! :lol::lol::lol:
Chi vuole aggregarsi è benvenuto, appuntamento alle 20,30! :D :D :D N.B. Sono ben accette anche alle signore. Hanno già dato la loro adesione: rebbAgriturismo "il Vigneto" (Rimini - via Santa Aquilina, 23 tel. 0541 759009) 2,5 KM dal casello A14. |
sigh, dò subito forfait.........il 26 inizia la mostra del cinema a venezia,......e io........in pratica dormo da una settimana al palazzo del cinema.......
mi raccomando, studiate una proposta di "seminario invernale degli eretici" |
bè......un pò più a portata di mano, no??? :lol:
va bè cmq sono bloccato dal lavoro......:( |
1 allegato(i)
io partecipo a quella informale di questa sera .peccato domani torno. a casa ...finite le ferie . Zio è ora di pensare al raduno ...
regh mi son permesso per la cronaca ...........tanto la tua gentile signora non frequenta il forum, giusto? Allegato 44060 rebb |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
no, mi hanno rinchiuso in sala server....per fortuna fa fresco:lol::lol::lol:
|
Cavolo sono stato un pò assente sul forum ed ecco cosa mi sono perso ... Sarei già in ritardo di un'ora ...
|
1 allegato(i)
1° MAI assentarsi dal forum!
2° Tranquillo, non ti sei perso niente... :lol::lol::lol::lol::lol: |
serata splendida, cibo ottimo e sopratutto ottima compagnia, come sempre l'organizzazione dello Zio è stata ineccepibile! :D:D:D
p.s.: adesso torno in spiaggia, non ho mica tempo da perdere io! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |