![]() |
Long Way Down
Qualcuno sta vedendo su SKY (canale NATGeo Adventure) il viaggio di Ewan McGregor and Charley Boorman dal nord della Scozia fino a Città del Capo ?
Due GS1200 ADV con supporto di un'altra moto e due fuoristrada. Veramente bello |
Sì, visto tutto, sono 10 puntate, molto bello, ma mai come il primo Long Way Round.
. |
|
Ho finalmente ho saputo dove ha fatto le ferie la badante di mia zia. !!
E poi piangono.............. |
Non male ma solo foto :-(
LWD è molto ben documentato ed i paesaggi sono fantastici Del resto di bei posti dove andare in moto ce ne sono molti Ho acquistato i DVD di LWD e Jack73 se mi dici che LWR è meglio me li compro anche di quello |
LWR è decisamente meglio!!
|
Per ff1200gs: sì ti consiglio anche il LWR, è molto più "rustico" non so se mi spiego. Essendo stato il primo era organizzato in maniera più grossolana...oh per carità, i due attori sono pieni di amenicoli anche lì però ha tutto un altro sapore. Io ogni tanto me lo riguardo e mi piace sempre di più.
Nel LWD, quando arriva la moglie di Mc Gregor...non si può sopportare dai... . |
Sono daccordo che a volte la cosa è un po' "recitata" tuttavia Boorman si è fatto anche una Dakar e trovo che in moto sia un bel manico (almeno molto molto più di me).
Li invidio perchè hanno 3 mesi per farsi un giro come quello Ed al di là di tutto i posti sono spettacolari e meriterebbero di andarci. Hei Ross da torinese ti dico che il tuo motto nella firma si può applicare anche al viaggio in oggetto. Credo che moltissimi avrebbero avuto dei problemi a finirlo interi. Ammazza che badante ha tuo zio ;-)) |
si trovano in DVD?
|
Confermo long way round è molto più bello (più spontaneo e meno preparato) di long way down.
Esistono i dvd di entrambi. ciaooo |
confermo anch'io che LWround è molto molto meglio!!!
|
Senza dubbio!! Long way round è più casereccio, più vero!!!
|
www.longwaydown.com poi basta andare nello shop e trovi dvd cd e libri
|
Ma.. la telecamera che hanno sul casco della sonic nessuno sa' il modello????
|
Concordo con Principino.
Ho imparato a memoria le puntate di LWR ed anche il libro, davvero bello, erano più spontanei ed era una novità anche per loro, quasi una scommessa. LWD non riesco a guardarlo, molto più "preparato", sarà che mancano i sottotitoli ma in LWR mi sembravno più veri e forse un pò più uguali a noi. Questo LWD è un documentario, LWR era una avventura vera. |
in LWD hanno fatto una passeggiatina, del resto mica potevano mai affrontare un viaggio come il prima in sella a quella cagatelle di plastica ;)
|
ieri sera vista la prima puntata e non sò quando ca...o faranno le altre!!!
Comunque la mia deformazione professionale mi ha portato a pensare.. Ma dove li hanno trovati quei 3-400.000 euro per organizzare tutto il giochino??? Garage + officina + HP2 per fare i test in OFF+5 persone + 3 suv + 2 moto + attrezzature e ricambi immensi + consulenze + corsi etc etc.... Capisco ora che sono famosi, e che magari hanno venduto il materiale a Natgeo adventure e altri, ma PRIMA di fare il viaggio??? Sò dubbi...sò domande... |
Sò sponsor a carrettate......concordo servono tanti soldi forse anche più di 400.000 euro era tutto organizzato anche i giri con aerei vari ect..
|
Quote:
Per LWR la Bmw ha messo le moto e 150/200.000 euro di sponsorizzazione.. per LWD non ho idea, ma non penso meno.. Comunque c'e' anche Race to Dakar con solo Charley Boorman che prova a partecipare alla Dakar.. non male, ti fa vedere il lato della Dakar che non si vede su eurosport..;) E tra un po' uscira' By Any Means sempre con il solo Boorman che fa un viaggio dall'Irlanda all'Australia... meno gente meno mezzi.. verra' trasmessa in autunno dalla BBC... http://byanymeans.bigearth.tv/site/p...arley/home.php |
Io ci provo ...
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... qualcuno disposto a duplicarmi i DVD ? No eh ? Dite che me li devo comprare ? |
Cacchio..certo che io di memoria visiva zero!! Non ricordarmi di averlo già visto in Star Wars...
Ecco anche dove hanno preso gli IURI necessari (da Wikipedia): Insieme ad un suo collega e amico l'attore Charley Boorman, il 5 agosto 2007 completa un viaggio in moto dalla Scozia al Sud Africa percorrendo ben 24 mila chilometri, chiamato Long Way Down, durante il quale ha girato il nuovo spot della nota marca di profumi Davidoff, intitolato Davidoff Adventure, andato in onda nella primavera 2008 |
niente, ringrazio tutti coloro che si sono generosamente offerti di inviarmi copie e copie e copie, ma ho preferito acquistare DVD e Video :-)
|
Quote:
Avrai una risposta. |
Quote:
Penoso!! |
ma i dvd di LWR sono anche in italiano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |