![]() |
cosa non si fa con un motore BMW (1150)
http://www.autoblog.it/post/15237/lo...va-sui-pattini
e poi dicono che i motori BMW con il freddo non partono (moderatori: se è già stato postato cancellate) |
E sottolineato: 1150.
|
Un concetto di ultra............ massiccio
|
fico ! ed è pure il single spark. :cool:
|
Parlano di BIOFUEL ma non ho trovato con cosa esattamente lo alimentano!?!?!!
|
quoto Ezio.
|
|
Ma che vantaggi ha il boxer BMW in questo genere di applicazioni? Ricordo che addirittura c'era una pompa per liquidi realizzata con uno di questi motori ... o era un gruppo elettrogeno?
|
POi non dite che la R 1150 non vola!!!!!!!!!! :)
|
Bello anche l'airbox con l'elica attaccata sopra.
p.s. hanno anche eliminato gli sganci rapidi benzina se non sbaglio. :confused: |
Visto così il boxer è un motore prettamente da aviazione adattato alle motociclette.
|
Quote:
|
Bravo Aldo,:D
dillo anche a tuttu quelli che vengono qui dentro a parlare delle KTM o jappo! |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa pensavate?? perchè mi sono preso un boxer 1150 ? quando cederanno telaio e sospensioni, e sara partita la centralina dell'ABS..........:lol: magari saremo anche in un'era glaciale !!!! Meditate.. meditate
|
Aldo: molto chiaro! Bene!
|
l'unica cosa spiacevole della foto e' avere gli scarichi rivolti al contrario del senso di marcia, la zona piu' bisognosa di raffreddamento risulta coperta dal flusso dell'aria.D'altronde per attaccare l'elica non potevano far diversamente....
|
Quote:
...no, no, ...il riduttore ci vuole, un'elica std. dovrebbe girare sui 3000, anche guardando la foto si vede che l'asse elica è sopra all'asse albero. :-o |
quest'inverno li monto anch'io gli slittoni sotto la rr!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |