![]() |
Santiago e paesi baschi
dopo anni che io e moglie ci pensavamo, questa estate ci siamo andati. 18 giorni e 5000 km. Sempre trovato bel tempo salvo due notti con temporale.
Veramente dei bei posti, in particolare Santiago e il museo Guggheneim. Milano , Monginevro, Gap, Orange (tappa) St-Jean de Fenouillet (tappa) Pau (tappa) St-Jead pied de port, Roncisvalle, Pamplona, Vitoria, Burgos (tappa) Santiago de Compostela (tappa) Finisterre, A Coruna (tappa) Capo Ortegal, Oviedo (tappa) Bilbao (Tappa) St-Jean de Luz (tappa) Carcassonne (tappa) Valence (tappa) Routes des grandes Alpes, Col de lauteret, Monginevro, Milano |
bentornati!
aspettiamo report documentato!! :lol::lol: |
Fo-to Fo-to Fo-to!!! ;)
|
la mia signora e fotografo ufficiale delle spedizione sta terminando la "breve selezione" da pubblicare. Quanto prima.
|
accidenti, avete mancato d'un soffio Lugo.
Cittadina magnifica fortificata. http://img.photobucket.com/albums/v3...ntola/Lugo.jpg spero per voi che sia stato un errore di stampa. oppure vi toccherà tornare . . . . .:cool: |
|
Quote:
|
la grande fortuna è che non abbiamo mai perso giornate per il mal tempo. Non abbiamo avuto mai troppo caldo, anche se ho dovuto lavare gli interni del casco in albergo. Dopo le tappe di trasferimento fetevano notevolmente. Di foto ce ne sarebbero altre 320, ma per il momento non infierisco.
L'unico inconveniente che ha avuto la moto è che si sono fulminate in contemporanea le due lampade del faro. C'era una concessionaria a due passi, 11 euro compresa un'ora di lavoro. E' facile cambiarle, avendocele sotto mano, ma non è banale se non si hanno mani da fatina. |
Bè, in qualche modo dovevi "pagarlo" tutto 'sto cielo blu! :)
Comunque guarda, l'anno scorso, in 15 gg tra Bretagna e Normandia, ho preso un giorno e mezzo di acqua e quest'anno, tra Alsazia e Germania "baltica", nemmeno una goccia. Mi sa che le pagherò tutte l'anno prossimo! :lol: :lol: Riguardo le foto... infierisci, infierisci!! ;) |
aggiunto le foto di Burgos
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |