![]() |
grecia a settembre
cerco iformazioni per qualche itinerario particolare (r1200rt) per giro a metà settembre in grecia
|
Ciao.
Io sono rientrato sabato da un bel giro in Grecia di 3 settimane. Traghetto Ancona-Igoumenitsa. Poi verso sud a Lefkada, Itaca, Cefalonia e Zante. Visita in giornata a Olimpia nel Peloponneso e poi a Patrasso per il traghetto verso Ancona. Da dormire si trova senza problemi. In media 35/40 euro per camera/appartamento al giorno per due persone. Se ti interessano informazioni dettagliate chiedimi pure. ciao gne |
io ho fatto il mini coast to coast da Igoumenitsa a Volos, passando per le Meteore ed il Metsovo
|
grazie per le dritte studio un pò il percorso poi chiederò cosiglio per aggiustarlo anche perchè ho solo 7-9 giorni a disposizione
|
l'anno scorso ho fatto un giro in grecia: qui sul forum dovresti trovare il file dettagliato delle tappe con km indirizzi ecc ecc. se non lo trovi contattami che te lo mando (giuse.marini@alice.it)
ciao ciao |
Quote:
A questo, avendo una settimana meno di te sono costretto a chiederti cosa saltare di quello che hai visto e cosa non perdere! Siamo in due e prediligiamo il mare per questa vacanza quindi spiagge a go go! Ad esempio avevo messo in cantiere di saltare Itaca....tu che ne dici? e per i transfer tra le isole hai avuto problemi? Grazie ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |