![]() |
Valentino meglio di Totò
I suoi 15 minuti di quasi monologo nella telecronaca della 125 sono da paragonare al migliore Totò: ha proprio un futuro assicurato come telecronista.
Speriamo bene anche per dopo. |
Andrew mò non esageriamo con i paragoni!!!!!!!
Valentino sarà pure bravo.............ma TOTO' è TOTO'!!;) |
:( 'sto Totò quanti mondiali ha vinto?
|
Si si hai ragione, era per enfatizzare quei 15 minuti.
|
QDE.....moolto meglio di zelig...con i suoi comici..:-o
|
Totò mi ha sempre annoiato, Valentino mi fa molto più ridere
|
WEB
de gustibus!! fortunatamente ognuno ha i suoi gusti ......... a me annoia l' INTER ed il suo gioco e pure pensa che ci sono alcuni personaggi chiamati interisti che si esaltano a vederla!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: P.s. complimenti per le foto del sito!!!!!!!;) |
Quote:
ho scritto solo per solleticare qualche post............ puntualmente arrivato ;) |
Quote:
Dire che annoia l'Inter vuol dire di non sapere che ha cambiato allenatore e nessuno sa davvero ora come giochi. Cmq Valentino è neroazzurro :lol::lol::lol: |
Appunto!!!!!!!!!!!!!
Cmq ad onor del vero il mio capo è interista per cui ho diversi motivi per non apprezzarla!!!!!! ;) poi essendo napoletano ...... non ti chiedo come è andato il ritorno Napoli-Inter ;) |
Se sei napoletano e amante del calcio allora non ti dico qual è il mio cognome :eek:
Ps non pensare a Maradona però, molti ma molti anni prima ;) |
Ciao SAVOLDI!!!!!!!!!!! o no???
|
no di + molto di + però ora vado a letto, però l'iniziale è quella :lol:
|
grande SIVORI!!!!!!!!!!!!
notte!!!! a domani ;) |
Bhe, Valentino fa bene a mettere in mostra la sua simpatia del vecchio Valentino. Il Valentino "naturale" è quello che piace a me. Nei mesi precedenti si era un pò incupito e la sua immagine non brillava come quella dell'australiano nei mesi successivi alla vincita del motomondiale.
|
Quote:
W Stoner allora! |
|
L'Inter di tre anni fa era meglio di Totò e Valentino messi assieme. :lol:
|
Quote:
facciamo a chi la spara più grossa!?!???!!????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: però forse hai ragione forse faceva ridere + di Totò......... ma non so se erano capaci a guidare la moto!!;) |
Lì... in quella foto con Valentino e Materazzi...
Chi è che è morto? |
Rido di più con quello a destra.:lol:
|
Quote:
Che mito! :D |
c'è modo di rivedere la telecronaca in internet ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |