![]() |
COMICO...
Anche se oggi non ho molta voglia di ridere e scherzare... riporto un topic trovato da un amico... provare per credere!
Su un bullettin board che leggo, ho trovato il seguente interessante "post" per coloro che utilizzano sistemi (microsoft) per trovare la via migliore per andare dalla citta' A alla citta' B. -------------------------- Hi, try this and see how lucky we are to have our Ique! >> 1. go to http://mappoint.msn.com/DirectionsFind.aspx >> >> 2. start address Norway / city: haugesund >> >> 3. destination address Norway / city: trondheim >> >> 4. press get directions >> >> 5. smile... -------------------------- Verificate voi stessi. Ancora piu' interessante e' se poi - una volta trovata la strada da Haugesund a Trondheim, provate a richiedere la via opposta ... |
Haugesund - Trondheim è a senso unico..
:wink: |
:lol: :lol: :lol:
Non è tanto per la strada...è che prendere i traghetto...se c'è il mare grosso poi uno magari gli viene la nausea..... :lol: :lol: :lol: |
E' la più paesaggistica possibile.
|
Quote:
|
Quote:
Capo Nord e ritorno in 10 giorni... perimetro del Jostendalsbreen in una settimana... tra meno di un mese si va su al Kristall a Gol (sempre se la Metzeler mi indaca un gommista a Oslo che ci chioda le gomme)... non dico altro non mi crederesti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tanto
|
per
|
fare
|