![]() |
Presentazione
Buongiorno a tutti sono nuovo, sto per acquistare una bmw k 1100 rs, spero che se mi serviranno dei consigli trovero delle persone disponibili.
Grazie a tutti |
benvenuto! ciao
|
Quote:
Sezione dedicata a tutti i K con motore a sogliola K75 - K100 - K1100 - K1200 RS e LT Benvenuto! Vai li' e troverai gente simpaticissima (:!:) e di tutto e di più. Ciao |
Benvenuto !
:D:D:D:D |
consigli
Ciao a tutti,Come avrete visto sono un pivello nonostante le 52 barrette.ora,dopo anni di Vespe(SIMBOLO DI UNA EPOCA)e qualche Honda o Kawa ho deciso di fare il grande passo:una Bmw k1100 rs del 1995 e 44.000 km.a mio parere messo bene.Vorrei avere qualche parere e consiglio da amici indubbiamente molto piu esperti di me.Ciao e grazie in anticipo.
|
grande moto! Complimenti.
Consigli? Le bmw si sciupano a star ferme, quindi più km ti fai e meglio funzionerà la tua Kappona! Tieni d'occhio la finestrella dell'olio e buoni km! Posta qualche foto, mi farebbe piacere vederla! ;) |
Grazie della risposta.Da quello che ho capito navigando nel forum sarò un mukkista.Togoooo.Non sono molto pratico ma appena avrò le foto cercherò di inviarle.A risentirci.
|
dall'alto delle mie 24 ore di appartenenza al gruppo dico che aggiungiamo volentieri un' altro posto a tavola,ben arrivato!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
|
ti consiglio di visitare la sezione dei K a sogliola :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=51 |
Ciao Nevio BMWenuto da un tuo vicino di casa :lol::lol:
|
Quale moto più bella potevi scegliere se non questa!?!?!?!:eek::eek::eek:
Buona per tutto, per lavorare, viaggiare... ecc ecc:D:D:D |
Quote:
I kappa sono Kappa......:lol: Comunque BeMWenuto! (io ne ho 53 di "barette":cool:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |