![]() |
erano due anni che non prendevo l'autostrada e usavo i treni...ma non e' cambiato nie
nte...neanche la stazione di milano...ma cosa fanno con i soldi che li diamo...a amsterdam berlino marsiglia pirenei ho visto lavori incredibili....strade tunnel stazioni sotteranee.... treni comodi con bagni automatici costeranno un po' di piu ma li usi volentieri ...li si usano ll denaro
x lo sviluppo...i traghetti x le isole che euro sono?sembrano una centrale a carbone....andiamo..... come l'aumento del bollo se non e' euro tre....ci sono ancora gli aerei e treni di vent'anni fa e obbligano l'operaio a cambiare auto... |
Bellissima la stazione di Berlino! Sembra fantascientifica! Bella tutta berlino! Anche Monaco!
E' vero siamo il terzo mondo dell'Europa! Ancora non si è capito che le normantive Euro 0, 1, 2 etc. non servono a niente; ma sono solo normative che servono a far vendere le auto alle case automobilistiche! Una volta si tenevano le auto anche 20 anni! Pensato all'anziano col 127 del '79 che abità in città e percorre 100 km/anno e si trova a doversi comprare un'auto perchè la sua 127 con 12.000 km non può più circolare.... |
Quote:
|
Quote:
negl'altri paesi europei e non solo, i grandi proggetti utili alla comunità e al paese, vengono portati a termine, anche se cascano 100 governi. Noi siamo ancora dietro a decidere se fare o meno la 3 corsia sull'A4 e intanto ci ha superato anche il Portogallo.... Scusate lo sfogo. |
A fine anni 80 e primi anni 90 facevo l'interreiler in giro per l'Europa, ricordo che le vacanze finivano sempre alla stazione di Monaco quando salivo sull'Eurocity Monaco Napoli per tornare a Verona... appeno salito sul treno mi rendevo subito conto che stavo tornando in Italia.. :mad: Mi sembra oltretutto che negli ultimi 15-20 anni la situazione dei nostri treni sia addirittura peggiorata! :( Purtroppo abbiamo pochissimo da spartire con i paesi civili appena al di là delle Alpi!
|
Pero' siamo campioni del mondo di calcio. E I nostri campioni olimpici non pagheranno le tasse sui premi perche' "fanno tanti sacrifici".
|
invece chi si alza al mattino alle 5 e se ne va in fabbrica o in miniera il cul@ non se lo spacca come chi si allena? E tutti noi che ogni santo giorno per 40 e più anni della nostra vita che ci alziamo ogni mattina per mettere in tavola la pagnotta noi i sacrifici non li facciamo???
Che paese di m@@@a! |
Di atleti che prendono premi, ce ne sono quanti???
A me fa inc....zzz...##@@#@@@ l'aumento indiscriminato dei prezzi, pane e pasta etc... |
Quote:
|
L'EUROPA finisce quando si arriva al passo dello BRENNERO...
Cosa c'ha da spartire l'Italia (tutta he,anche quella del Nord-PADANIA...) con le AUTOBHAN tedesche,con il traffico odinato e "gentile" di Germania-SCANDINAVIA ecc,con i loro politici che si vergognerebbero come ladri a fare quello che fanni i nostri,con le loro città pulite e vivibili.... Io penso che loro ci vedano e considerino come noi guardiamo i ROM. Si, la colpa principale è della nostra "scadente" classe politica di dx e sx,ma.....considerate che in EUROPA i nostri politici sarebbero presi a calci nel c@lo. NOI NON L'ABBIAMO ANCORA FATTO,ecco la differenza. |
A me fan ridere quelli che dicono terroni ai terroni..... ah aha a h ha ha ma se siamo tutti terroni.
Oramai siamo allo sfascio socioeconomicopolitico. FINE. |
Cosa fanno con i soldi che gli diamo?
Già, cosa fanno? Eppure gliene diamo tanti, più degli altri anche se tanti non glieli danno. Ma anche se tutti glieli dessero mi sa che non sarebbero abbastanza. Già, cosa fanno con i soldi che gli diamo? |
Quote:
|
Quote:
Ma attenzione: quando capira' quanti voti perde,i lazzaroni li riassume! |
Non è detto.
Potrebbe invece prendere tutti quei voti da quelli che non l'hanno votato perché non ci credevano ... |
|
l'Italia non esiste, esistono gli italiani e gli italiani "sono" quello che si meritano, e non sto pensando alla politica.
|
Quote:
An vedi ...è arrivato er cittadino der monno!!! Ar tuscolano c'avemo la mejo stazzione dell'europa... Ma vedi de finilla... :lol::lol::lol: |
credo l'espressione corretta in "borgataro" sia ... "vedi da finilla", comunque attendo l'indigeno...
|
...acca sunnu tutti bravi...cu sitetti a monaco...cu stietti a nuova iorc, cu partiu p'asutralia....e cu arriesta c'ava pagari puri i tassi...ma picchi un turnati cà e canciati sta musica...?
|
da finilla- corretto
|
non proprio cosi', ma l'ho detto ieri al bar ad un tizio che in maniera intenzionalmente urlata raccontava che "alla scvizzera" non si buttare un pacchetto di sigarette vuoto per terra, pena l'arresto... :rolleyes:
probabilmente è lo stesso che il giorno prima me ne ha lanciata una accesa sul parabrezza dello Scarabeo, che sarà un cesso di scooter, però non se lo meritava lo stesso... :lol::lol::lol: espressione lingua salentina del sud-est Salento: "Ma piccè turnati aqquà"?! |
Quote:
"'a gente 'o devono da sapè" che io a Roma c'ho praticamente campato per 5-6 anni, in albergo! :lol: :lol: :lol: |
:lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |