Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   erano due anni che non prendevo l'autostrada e usavo i treni...ma non e' cambiato nie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=183421)

Attentatore 15-08-2008 13:07

erano due anni che non prendevo l'autostrada e usavo i treni...ma non e' cambiato nie

nte...neanche la stazione di milano...ma cosa fanno con i soldi che li diamo...a amsterdam berlino marsiglia pirenei ho visto lavori incredibili....strade tunnel stazioni sotteranee.... treni comodi con bagni automatici costeranno un po' di piu ma li usi volentieri ...li si usano ll denaro
x lo sviluppo...i traghetti x le isole che euro sono?sembrano una centrale a carbone....andiamo..... come l'aumento del bollo se non e' euro tre....ci sono ancora gli aerei e treni di vent'anni fa e obbligano l'operaio a cambiare auto...

Weiss 15-08-2008 13:16

Bellissima la stazione di Berlino! Sembra fantascientifica! Bella tutta berlino! Anche Monaco!
E' vero siamo il terzo mondo dell'Europa!

Ancora non si è capito che le normantive Euro 0, 1, 2 etc. non servono a niente; ma sono solo normative che servono a far vendere le auto alle case automobilistiche! Una volta si tenevano le auto anche 20 anni! Pensato all'anziano col 127 del '79 che abità in città e percorre 100 km/anno e si trova a doversi comprare un'auto perchè la sua 127 con 12.000 km non può più circolare....

Attentatore 15-08-2008 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3052096)
Bellissima la stazione di Berlino! Sembra fantascientifica! Bella tutta berlino! Anche Monaco!
E' vero siamo il terzo mondo dell'Europa!

Ancora non si è capito che le normantive Euro 0, 1, 2 etc. non servono a niente; ma sono solo normative che servono a far vendere le auto alle case automobilistiche! Una volta si tenevano le auto anche 20 anni! Pensato all'anziano col 127 del '79 che abità in città e percorre 100 km/anno e si trova a doversi comprare un'auto perchè la sua 127 con 12.000 km non può più circolare....

grande weiss...sono contento che qualcuno mi capisce e sa anche esprimersi...:!::lol:

Sandrin 15-08-2008 13:37

Quote:

Originariamente inviata da ZUMARRAVA (Messaggio 3052090)
nte...neanche la stazione di milano...ma cosa fanno con i soldi che li diamo...a amsterdam berlino marsiglia pirenei ho visto lavori incredibili....strade tunnel stazioni sotteranee.... treni comodi con bagni automatici costeranno un po' di piu ma li usi volentieri ...li si usano ll denaro
x lo sviluppo...i traghetti x le isole che euro sono?sembrano una centrale a carbone....andiamo..... come l'aumento del bollo se non e' euro tre....ci sono ancora gli aerei e treni di vent'anni fa e obbligano l'operaio a cambiare auto...

EhehEhEh.......siamo in Italia, caro mio! Si potrebbero scrivere fiumi di parole su quest'argomento. Si fanno investimenti, poi cade il governo e il successivo smantella tutto quello che ha fatto il precedente. Poi, 2 anni dopo, cade anche quello. Il nuovo smantella il vecchio e..........
negl'altri paesi europei e non solo, i grandi proggetti utili alla comunità e al paese, vengono portati a termine, anche se cascano 100 governi.
Noi siamo ancora dietro a decidere se fare o meno la 3 corsia sull'A4 e intanto ci ha superato anche il Portogallo....
Scusate lo sfogo.

vitamina 15-08-2008 13:41

A fine anni 80 e primi anni 90 facevo l'interreiler in giro per l'Europa, ricordo che le vacanze finivano sempre alla stazione di Monaco quando salivo sull'Eurocity Monaco Napoli per tornare a Verona... appeno salito sul treno mi rendevo subito conto che stavo tornando in Italia.. :mad: Mi sembra oltretutto che negli ultimi 15-20 anni la situazione dei nostri treni sia addirittura peggiorata! :( Purtroppo abbiamo pochissimo da spartire con i paesi civili appena al di là delle Alpi!

mangiafuoco 15-08-2008 14:53

Pero' siamo campioni del mondo di calcio. E I nostri campioni olimpici non pagheranno le tasse sui premi perche' "fanno tanti sacrifici".

Weiss 15-08-2008 15:21

invece chi si alza al mattino alle 5 e se ne va in fabbrica o in miniera il cul@ non se lo spacca come chi si allena? E tutti noi che ogni santo giorno per 40 e più anni della nostra vita che ci alziamo ogni mattina per mettere in tavola la pagnotta noi i sacrifici non li facciamo???
Che paese di m@@@a!

sylver65 15-08-2008 16:48

Di atleti che prendono premi, ce ne sono quanti???

A me fa inc....zzz...##@@#@@@ l'aumento indiscriminato dei prezzi, pane e pasta etc...

X-MAN 15-08-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviata da vitamina (Messaggio 3052119)
A fine anni 80 e primi anni 90 facevo l'interreiler in giro per l'Europa, ricordo che le vacanze finivano sempre alla stazione di Monaco quando salivo sull'Eurocity Monaco Napoli per tornare a Verona... appeno salito sul treno mi rendevo subito conto che stavo tornando in Italia.. :mad: Mi sembra oltretutto che negli ultimi 15-20 anni la situazione dei nostri treni sia addirittura peggiorata! :( Purtroppo abbiamo pochissimo da spartire con i paesi civili appena al di là delle Alpi!

STRAQUOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

emiddio 15-08-2008 19:40

L'EUROPA finisce quando si arriva al passo dello BRENNERO...
Cosa c'ha da spartire l'Italia (tutta he,anche quella del Nord-PADANIA...) con le AUTOBHAN tedesche,con il traffico odinato e "gentile" di Germania-SCANDINAVIA ecc,con i loro politici che si vergognerebbero come ladri a fare quello che fanni i nostri,con le loro città pulite e vivibili....
Io penso che loro ci vedano e considerino come noi guardiamo i ROM.
Si, la colpa principale è della nostra "scadente" classe politica di dx e sx,ma.....considerate che in EUROPA i nostri politici sarebbero presi a calci nel c@lo. NOI NON L'ABBIAMO ANCORA FATTO,ecco la differenza.

sylver65 15-08-2008 19:55

A me fan ridere quelli che dicono terroni ai terroni..... ah aha a h ha ha ma se siamo tutti terroni.
Oramai siamo allo sfascio socioeconomicopolitico. FINE.

geba 15-08-2008 20:03

Cosa fanno con i soldi che gli diamo?
Già, cosa fanno?
Eppure gliene diamo tanti, più degli altri anche se tanti non glieli danno.
Ma anche se tutti glieli dessero mi sa che non sarebbero abbastanza.
Già, cosa fanno con i soldi che gli diamo?

Attentatore 15-08-2008 20:35

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 3052341)
L'EUROPA finisce quando si arriva al passo dello BRENNERO...
Cosa c'ha da spartire l'Italia (tutta he,anche quella del Nord-PADANIA...) con le AUTOBHAN tedesche,con il traffico odinato e "gentile" di Germania-SCANDINAVIA ecc,con i loro politici che si vergognerebbero come ladri a fare quello che fanni i nostri,con le loro città pulite e vivibili....
Io penso che loro ci vedano e considerino come noi guardiamo i ROM.
Si, la colpa principale è della nostra "scadente" classe politica di dx e sx,ma.....considerate che in EUROPA i nostri politici sarebbero presi a calci nel c@lo. NOI NON L'ABBIAMO ANCORA FATTO,ecco la differenza.

che bello,,,ci vedo anchio cosi'....

GSCONROTELLE 15-08-2008 21:16

Quote:

Originariamente inviata da geba (Messaggio 3052360)
Cosa fanno con i soldi che gli diamo?
Già, cosa fanno?
Eppure gliene diamo tanti, più degli altri anche se tanti non glieli danno.
Ma anche se tutti glieli dessero mi sa che non sarebbero abbastanza.
Già, cosa fanno con i soldi che gli diamo?

Mantengono fiumi di persone assunte in cambio di voti,dice niente la ricetta Brunetta?
Ma attenzione: quando capira' quanti voti perde,i lazzaroni li riassume!

geba 15-08-2008 21:19

Non è detto.
Potrebbe invece prendere tutti quei voti da quelli che non l'hanno votato perché non ci credevano ...

sylver65 16-08-2008 10:12

segnalo
http://torino.repubblica.it/dettagli...-11:57/3260249

TheBoss 16-08-2008 10:34

l'Italia non esiste, esistono gli italiani e gli italiani "sono" quello che si meritano, e non sto pensando alla politica.

L'Emarginato 16-08-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviata da ZUMARRAVA (Messaggio 3052102)
grande weiss...sono contento che qualcuno mi capisce e sa anche esprimersi...:!::lol:

Ahoo, ma che stai a ddì?
An vedi ...è arrivato er cittadino der monno!!!
Ar tuscolano c'avemo la mejo stazzione dell'europa...
Ma vedi de finilla... :lol::lol::lol:

TheBoss 16-08-2008 10:43

credo l'espressione corretta in "borgataro" sia ... "vedi da finilla", comunque attendo l'indigeno...

L'Emarginato 16-08-2008 10:45

...acca sunnu tutti bravi...cu sitetti a monaco...cu stietti a nuova iorc, cu partiu p'asutralia....e cu arriesta c'ava pagari puri i tassi...ma picchi un turnati cà e canciati sta musica...?

sylver65 16-08-2008 10:48

da finilla- corretto

TheBoss 16-08-2008 10:51

non proprio cosi', ma l'ho detto ieri al bar ad un tizio che in maniera intenzionalmente urlata raccontava che "alla scvizzera" non si buttare un pacchetto di sigarette vuoto per terra, pena l'arresto... :rolleyes:

probabilmente è lo stesso che il giorno prima me ne ha lanciata una accesa sul parabrezza dello Scarabeo, che sarà un cesso di scooter, però non se lo meritava lo stesso... :lol::lol::lol:

espressione lingua salentina del sud-est Salento:

"Ma piccè turnati aqquà"?!

TheBoss 16-08-2008 10:54

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 3052818)
da finilla- corretto

grazie sylver,

"'a gente 'o devono da sapè" che io a Roma c'ho praticamente campato per 5-6 anni, in albergo! :lol: :lol: :lol:

Attentatore 16-08-2008 14:21

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3052809)
Ahoo, ma che stai a ddì?
An vedi ...è arrivato er cittadino der monno!!!
Ar tuscolano c'avemo la mejo stazzione dell'europa...
Ma vedi de finilla... :lol::lol::lol:

...anche l'olio del frantoio di corrado maddii e' unico al mondo...e la pista di montevarchi e' fantastica...sono iscritto al moto club gastone brilli peri....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.