![]() |
Ci sei anche tu giovedì sera al Gibilterra???
Ciao, tu mi conosci...io ancora no....
Ciao, non essere timido, la prossima volta che mi vedi, presentati, non perchè ne hai voglia, ma per educazione... Ciao, si lo so che sei timido, ma ti ripeto, presentati, tanto tra me e te non cambia nulla... Ciao, se hai bisogno di altre foto mie e di chi mi sta intorno, dimmelo, ne ho di veramente interessanti.... Ciao, oggi va così, sono un pò incazzato e ho voglia di conoscerti... Ciao, spero di incontrarti giovedì sera al Gibilterra, non che poi mi arriva la solita telefonata da chi sai tu che mi dice 'Ho saputo che giovedì sera eri al Gibilterra...' e si perchè dopo mi incazzo... |
antonio... fatti curare... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
anto'... seriamente... siediti qui e parliamone....
no no... tranquillo... non ho nessuna pillola in mano mani vedi? ecco... bene... adesso..... allora... dicevamo... e allora? ... questo milan eh?..... ehggià.... va beh.... quest'inverno è tornata la nebbia... va beh... vorrà dire che farà un'estate calda..... poi sai come si dice... è facile fare il frocio col culo degli altri..... già... beh io adesso vado eh?... ma tu fermati un po' qui eh?... tranquillo che nessuno ti manda via |
ehhh si...perchè prima o poi lo conoscerò....perchè sono stufo di girare per Milano con la sindrome del grande fratello....
|
Antò....in Libia.....fra 10 minuti....il podista ti aspetta! :shock:
|
:oops: Sperando di non fare una figuraccia da novellino(ogni riferimento all'allenatore Doriano :occasion: è casuale) vi trovate ogni giovedì al Gibilterra :?: :?:
In che orario :?: :?: Mi farebbe piacere passare a trovarvi e a conoscervi :!: |
al gibilterra ci si trova ad minchiam
nel senso che quando uno c'ha voglia passa di là e bene o male ci trova sempre qualcuno questo giovedì è una serata particolare perchè ci sarà anche il sommo imperatore |
p.f. ditemi da che ora siete li....
grassie. |
bella domanda
non lo sò in teoria, minchiate in ufficio permettendo, io spererei di arrivare tra le 19,30 e le 20,30 ... poi mi fermo fino a dopocena inoltrato |
si di solito ulfius aiuta fabio con la saracinesca... :lol:
|
è perchè mischiarsi col popolino in queste faccende di ordinaria quotidianità fà molto "dittatore illuminato" e giova al morale dei sudditi
|
Vorrei passare a conoscevi in occasione del mio viaggio all' elefantentreffen.
Vi trovo eh ? :wink: |
dipende quando fai il viaggio...ma cmq qualcuno al Gibi ce lo trovi sempre....
|
sciau mittico!
Massì dai, non ti incazzare! Presto o tardi ci si incontra tutti, sto' cazzo di pianeta è troppo piccolo! |
Quote:
si.....ma veramente piccolo!!!!!!! |
Quote:
Ti immagini io che entro e non conoscendo nessuno (non ho vostre foto) mi metto ad urlare: SONO PIER IL POLSOOOOOOOOOOOOOOO :wink: |
si vede che non conosci il gibilterra
|
Quote:
Non ti preoccupare...tu vieni al Gibi...al resto ci pensiamo noi... 8) |
Quote:
|
IO giovedì ho la 1a di campionato , magari ma forse passo dopo la pizza.
|
:arrow: Presente Giovedi sera!! 8)
|
Quote:
cerca piuttosto di non sbagliarti a parcheggiare la mucca, evita l'angolo delle viti e soprattutto non fregare il posto degli altri anche se non sai chi sono e dove la mettono. Poi entrando rivolgi lo sguardo dove vedrai seduti un gruppo di sgangherati e un marocchino col cane nero. Ecco ci hai trovati. Il marocchino è curteo e la cana la riva. Non chiedere mai di poter vedere il menù, chiedi dello chef e di che sei amico del condor. |
Quote:
Perfetto, il mio habitat naturale :D :D :D |
ragazzi, ma non imparate mai?
Per portare un po' di patonza al Gibi bisognerebbe propagandare che è un locale trendy, con la gente "selezionata", un luogo esclusivo per pochi eletti... evia delirando così! 8) Bene, meno male...sareste poco simpatici! Sciau mitici! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |