![]() |
Ciao a tutti !!
Ciao comunità di appassionati....avventurieri .... e non.....sono felice di far parte anch'io di questa .....mukka e del suo bagaglio d'esperienza....
buonasera a tutti, come nuovo entrato vorrei dire, visto che non l'ho ancora fatto, che anche io possiedo ormai da quasi due anni la mia gs 1,2 /05, e... da quel momento per me portare questo eccezionalee mezzo è una vera goduria......grandi viaggi non ne ho ancora fatti...mi sono girato in gran lunga la mia toscana......poi è arrivata una vacanza in corsica....da nord a sud....troppo bello....(il tutto con la moglie dietro naturalmente)...Bè che dire.... più che viaggio con questo mezzo e più ho voglia di macinare di km....esplorare nuovi territori....sogno un lunghissimo viaggio....il giro del mondo.!!!...Più che altro una voglia mia....della moglie un pò meno.... |
Ciao pittore, ben arrivato
|
Ciao BMWenuto da Venezia
|
benvenuto!!
|
come ve la spassate...
sapete mica di questi tempi dove posso trovare la piastra per l'aggancio del top case r 1,2 gs? Sono tutti in ferie....ufffaaa.... devo andare in ferie anch'io fra qualche giorno.... |
Quote:
Stai attento che qua sono tutti un pò strani, a mio avviso se vuoi partecipare al forum procurati subito una "zavorrina"... o uno "zainetto" sono le iìunich cose che sta gente qua si porta in giro... :-o |
Quote:
Benvenuto |
ops ....me la procuro.... grazie
|
benvenuto aspirante "long way rounder/downer"!!! :D
|
benvenuto ! :D
|
benvenutoooooooooo
|
benvenuto!!! pensa che io il gs l'ho preso solo per portare in giro la moglie,che oltretutto viene controvoglia...:lol:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!
|
Benvenuto!
Immagian che io ho dovuto divzorziare pur di prendere la moto...e per poco non divento pure ghei...:lol::lol: |
Quote:
Poi conosciuto un vero uomo il passo dal bisex al gay 100% è piccolo :lol: |
...sono nel limbo....me piace DALLA....e Morandi...:lol::lol:
Non è da escludere un tuffo nel mondo patinato dei ghei "comes out"... Per aesso il mio limite è il Vouyerismo senza limitismo...oqquasi...:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |