Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sta ADVENTURE DEL ......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=183194)

CREG 12-08-2008 17:35

sta ADVENTURE DEL .........

continuo a dire che dopo la ESSE voglio la RT e tutti mi stan convincendo a pigliar la ADVENTURE!!!!!!! a furia di dire non mi piace sta iniziando a piacermi!!!! prima ero in officina con un mio amico TEAM MANAGER , arriva un suo pilota con la ADV ........ io sicuro che mi dice che e' un cadavere , dato come scanna la sua R6 in gara :D:D:D e invece mi viene a dire .
la miglior moto mai avuta, ci fai tutto, a 200 in autostrada e' un gioiello, nel misto fai impazzire tutti...... l'ho violentata, stuprandogliela tutta per cercare difetti....... mi sa che me la comprero' :mad:

Hedonism 12-08-2008 17:50

beh, il parere e' piu' che attendibile, forse troppo!!

io continuo a preferire moto stradali per far della strada, con la mia bella ruotina da 17

geba 12-08-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3048400)
continuo a dire che dopo la ESSE voglio la RT e tutti mi stan convincendo a pigliar la ADVENTURE!!!!!!! a furia di dire non mi piace sta iniziando a piacermi!!!! prima ero in officina con un mio amico TEAM MANAGER , arriva un suo pilota con la ADV ........ io sicuro che mi dice che e' un cadavere , dato come scanna la sua R6 in gara :D:D:D e invece mi viene a dire .
la miglior moto mai avuta, ci fai tutto, a 200 in autostrada e' un gioiello, nel misto fai impazzire tutti...... l'ho violentata, stuprandogliela tutta per cercare difetti....... mi sa che me la comprero' :mad:

Mi sa che è una buona idea.
Per l' RT c'è sempre tempo.

Toro 12-08-2008 17:57

Quote:

un buon usato in pratica

Piripicchio 12-08-2008 18:23

se la si prende senza un optional forse è anche affidabile...

alpneus 12-08-2008 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 3048465)
se la si prende senza un optional forse è anche affidabile...

senza blocchetto accensione anche di più ... :confused::confused:

r850gs 12-08-2008 19:23

:lol::lol::lol::lol::lol:

La mia è:
senza abs
senza esa
senza rdc

:eek:

Weiss 12-08-2008 19:44

Quote:

Non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!11

nautilus 12-08-2008 21:32

Creg, ottima scelta!!!

Weiss 12-08-2008 21:41

CREG!!! Non lo fare anche tu questo clamoroso errore! Tutte le moto ma non il GS!!! :mad::mad::mad::mad:

Davide 12-08-2008 21:43

Quote:

ci fai tutto, a 200 in autostrada e' un gioiello

Con delle sospensioni after market..........

Quote:

nel misto fai impazzire tutti......

Su questo sono d'accordo :!:

Che aspetti, comprala !!!!!

GSCONROTELLE 12-08-2008 22:00

Comprala,comprala...
Io tutti questi che dicono no,non li capisco:
l'hanno comprata tutti, forse piu' d'una e dicono agli altri di non comprarla, mah...
Io non ho l'ADV, ho la STD,ma sfido chiunque, con una stradale, a fare 1117 km di montagne Francesi in un giorno, senza poi farsi ricoverare per l'amputazione degli arti.
Io con il GS l'ho fatto un paio di volte, e ti assicuro che ,arrivato a destinazione ero dispiaciuto all'idea di scendere dalla moto.
Il gs e' la moto.

Weiss 12-08-2008 22:01

Creg fatti una K con motore a sogliola!!! :lol:

slint 13-08-2008 00:56

quoto! anche io dopo la R,non capivo..
ero indeciso o sulla rt o sulla kgt.... guarda la firma... :-o

il punto è che è troppo bella,e troppo polivalente,per me che sono alto con la prolunghina touratech è uno spettacolo anche come protezione...

cmq l'unica che mi fa sangue è la 1150! ADV ma ci vorrebbe la voglia di truccarla un pochino... sulla "nostra :lol: " ce' troppa plastica :(

petit prince 13-08-2008 01:16

@ Creg
Perchè fidarsi del giudizio degli altri, prima provale tutte e due e poi decidi.;)

CAINO 13-08-2008 08:16

Provengo dal GS standard 2007 ora come da firma ... sono contento e molto con stà motona che và, ma và davvero.
5000 Km. dal 07 luglio u.s. e mi spiace sempre scendere.
Lamps da Caino

LafelliFe 13-08-2008 09:40

GS sopra ogni ragionevole dubbio!!! :eek::wav:

BerrynaGS 13-08-2008 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3048652)
CREG!!! Non lo fare anche tu questo clamoroso errore! Tutte le moto ma non il GS!!! :mad::mad::mad::mad:

guardati alle spalle Weiss....:evil5:

:lol::lol::lol:

Burro 13-08-2008 09:42

ma parlava del 1150?

:lol:

sebastiano 13-08-2008 10:04

e comprale tutte e due........

GSTourer 13-08-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviata da GSCONROTELLE (Messaggio 3048676)
Comprala,comprala...
Io tutti questi che dicono no,non li capisco:
l'hanno comprata tutti, forse piu' d'una e dicono agli altri di non comprarla, mah...
Io non ho l'ADV, ho la STD,ma sfido chiunque, con una stradale, a fare 1117 km di montagne Francesi in un giorno, senza poi farsi ricoverare per l'amputazione degli arti.
Io con il GS l'ho fatto un paio di volte, e ti assicuro che ,arrivato a destinazione ero dispiaciuto all'idea di scendere dalla moto.
Il gs e' la moto.

non concordo.

però ti quoto sul fatto che il GS (al momento) sia La Moto

BerrynaGS 13-08-2008 11:35

CREG provala e postaci le tue impressioni...;)

CREG 13-08-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 3048428)
un buon usato in pratica

se la compro , la voglio nuova :)

CREG 13-08-2008 12:18

sembrate tutti venditori BMW :lol::lol::lol: compra di qui, compra di la :lol::lol: intanto mi godo la mia ESSE minimo fino alla fine della garanzia....... FEBBRAIO2009 :lol::lol::lol:

sylver65 13-08-2008 12:40

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3049267)
sembrate tutti venditori BMW :lol::lol::lol: compra di qui, compra di la :lol::lol: intanto mi godo la mia ESSE minimo fino alla fine della garanzia....... FEBBRAIO2009 :lol::lol::lol:

la tua firma dice il contrario. YUK YUK!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.