![]() |
quesito
ho montato i riser da 3 cm sul gs 1200.
ho una sensazione strana. secondo voi diventa meno precisa la guida? sopratutto sulle curve veloci? oppure sarà solo abitudine da modificare? grazie |
l'abitudine credo sia importante.
|
Quote:
|
si a Daniela
|
ovvio che montando dei riser scarichi l'avantreno... alzi e arretri la posizione di guida...
sembra niente 3cm... ma sono tanti... |
quoto barbasma!!
dovresti avere problemi soprattutto nei cambi di direzione quando devi spingere sull'avantreno. Stessa sensazione ho avuto anch'io sulla mia .... risultato ..... ho smontato i riser;) |
ho una sensazione di minor precisione di guida.
oggi ho dovuto correggere sulla curva di bg direzione mi in a4, mi sembra strano |
Ora addirittura correggere una curva in autostrada!!!!!
Sicuramente ora devi abituarti alla nuova impostazione di guida per cui ti conviene macinare un pò di KM e poi decidere se meglio o peggio!! Lampsss |
Sergio... dai hai fatto un acquisto del cazzo... soprattutto per tutto l'OFF che fai giornalmente!! :lol:
Fai una cosa, ora che li smonti, portali da me che te li custodisco io... hai visto mai ora che ti comprerai l'HP2... potrebbero tornarti utili!:lol: ciao ciccio... :!: |
certo che se tu sei l'esperto siamo a posto
vuoi ricordarci il tuo off alla capanna a brunate? mi sa che bu farebbe meglio ad aggiungere qualcosa al sottonick:lol::lol::lol: Il delatore e millantatore DOCG potrebbe andare |
li ho montati anche io ma non ho notato differenze:confused:
dove sbaglio? |
Quote:
|
ho i risers da 2,5 ormai da sempre, francamente non ne potrei più fare a meno
però è vero che i risers comportano inevitabilmente la tendenza in curva a stare col busto un pò troppo all'indietro, per cui in quelle più impegnative occorre ricordarselo e "spingere" un pò in avanti ;) |
Quoto Themau al 100%, stesse condizioni.
In più aggiungo che, ma è solo una sensazione, il galleggiamento mi sembra aumentato con le Conti TA appena montate. Ma ho fatto ancora pochi km per dire qualcosa di serio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |