![]() |
Sbadabamm!!!
Ieri ore 17,30 arrivo al cancello di casa apro il cavalletto larerale scendo per aprire il cancello all'improvviso SBADABAMM!!!??? :mad::mad::mad::mad:
appena mi giro sono rimasto pietrificato comincio ad imprecare in tutte le lingue del mondo, in 25 anni di moto non mi era mai successo 7 mesi di vita ed era li per terra, come c@@zzo e successo? Non l'ho capito neanche io. Danni: Angolo del parabrezza lato sx rigato, specchietto sx rigato freccia sx ant. rigata, fianchetto sx rigato, coperchio della testa leggermente scorticato (per fortuna c'è il paramotore anch'esso rigato ma comunque non vale granchè se era quello touratech non si scorticava il coperchio della testa) marmitta leggermente ammaccata e rigata, top case graffiato il coperchio d'alluminio e la parte in plastica, paramano sx sganciato e allentato ma è l'unica cosa che non si è rigata. Mi veniva solo voglia di pestarmi le p.... SBADABAMM!!!! me lo ricordero per tutta la vita.-:mad::mad::mad::mad::mad: |
Magari a poter raccontare solo queste cadute nella vita ;););)
|
Cose che capitano!
|
Mamma mia mi sembra di sentire il rumore dello SBADABAMMMMMM !
|
fra un mese ci riderai, su su con la vita, in fondo è solo una rottura di p@lle
|
Io credo che tra un mese invece ancora si incaxxerà vedendo quante cosine rigate gli ha lasciato questo sbadabamm :confused:
A meno che non voglia levare tutte le righine :) |
Quote:
|
capitato anche a me questa primavera, dopo 42 anni di onorato servizio, ad un distributore scendo e..........sbadabam :-o dimenticato cavalletto, figura di m......, danni per fortuna trascurabili ma che rabbia
|
Quote:
|
Un po' di tempo fa sul Beigua, laterale in folle motore spento. Sto parlando li' vicino con un ragazzo che si vuole iscrivere a QdE. Sotto i nostri occhi avanza un micron al minuto... e poi in terra:mad:!! Era in piano.. o almeno sembrava... c'era un milionesimo di grado di discesa.
Da quella volta il folle è vietato, pena la gogna. |
Quote:
Ciao nèh Alting..;) :D!!! |
Quote:
|
purtroppo può succedere !!
|
Io ho il terrore ogni volta che smonto dalla mukka..!!!!!:sad1::sad1:
|
Succede più spesso di quanto non sia capitato a te. Comunque dispiace sempre quando vediamo le nostre bella coricate su un fianco. Coraggio c'è di peggio.;)
|
Quote:
Motobobo, sei il mio angelo custode:!::!: ma la prossima Ostrikappa si fa a febbraio!! Cmq, la mia teoria già espressa è: 1) Tirare su la belva da solo al volo secondo i filmati di youtube; 2) Non guardare i danni; 3) Fuga immediata per la vergogna:lol::lol:!! |
Io una volta ho sdraiato la mia ex: una K1100LT....Per fortuna nessun danno grazie alla barra paracarenamotoreetuttoquantoilresto...Ma per risollevarla se non mi aiutavano ero ancora a cercare di alzarla....
|
Quote:
sarà stata la rabbia per la caduta :confused: |
Mi dispiace x i danni.A me,che sono un fenomeno la moto mi è caduta da fermo almeno 3 volte.Nessun danno,l ADV della KTM è studiata x cadere.
|
Anche a me è capitato, con l' AFRICONA!!!
poggio il cavalletto a terra vado a fare una commisione in un negozio e SBADABAM!!! con terrore esco e la vedo a terra .............. l'asfalto era troppo caldo e non aveva retto il peso .........praticamente si era aperto un buco sotto il mio cavalletto!!!!!! fortunatamente le protezioni della moto hanno compiuto il loro dovere!!!!!! Lampsss |
Mamma mia live..mi sembra di rivivere le due cadute da fermo della mia ex 1150GS. Tutte e due mentre chiudevo il garage con il motore acceso e sul cavalletto laterale. Praticamente il cavalletto era proprio fatto a cazzo e l'angolo era tale che se la moto con le vibrazioni si muoveva di 1 cm praticamente si levava da solo. Inoltre davanti al garage ho un sentierino di ghiaino e quindi le vibrazioni oltre a far muovere la moto, praticavano anche un effetto di scavo sul terreno cedevole.
Ora con il GS1200 con un cavalletto laterale completamente diverso non mi è mai successo (sgrat sgrat)...Ti sono vicino, ricordo ancora il rivolo di sudore freddo che ho sentito mentre la serranda si chiudeva elett. ed io rivolto alla stessa sentivo la mia amata moto cadere a terra...fa proprio SBADABAMM. |
Io invece sono un genio!!! ...inversione a u in un sentiero di montagna, 1150 ADV arrivata da pochissimo, sono uno e 80 ma non tocco bene... insomma mi inchiodo a metà faccio per mettere giù il piede a valle ma la valle non c'è e quindi appoggio la signora sul fianco, meno male che c'erano le Hepko di plastica, così denigrate a tenere su il mostro di serbatoio!!! insomma in circa 6/8 secondi, con rosario, la moto è venuta su con gli amici che dicevano che mi sarebbero venuti ad aiutare ma la rabbia era così tanta che la ghisa deve averla percepita e si è fatta più leggera!!!
|
Ti capisco ...
a me è successo 3 mesi fa: autostrada... stop per benza ... scendo .. centrale ... benza .. salgo .. spingo giù moto (;) e fin qua tutto bene) ... accendo ... prima ... parto piano .. sterzo tutto a dx a 2 km/h per driblare auto ... faccio per raddrizzare ... CAZ....:angry5::angry5: si è inserito da solo il bloccasterzo:rolleyes::rolleyes: SBADABAM!!! sapete cosa era successo ? si era rotta la molla del perno del bloccasterzo. Alla prima occasione che ho girato completamente lo sterzo si è bloccato :mad::mad: |
Quote:
per quanto riguarda il cavalletto che si chiude... pazienza... è capitato a moltissimi di noi.... prendilà così: adesso hai la moto più vissuta... Piggei:?: |
Quote:
Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |